Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
Urca, Lore...
Quando ti rivedrò mi prenderà un colpo..
Sarai diventato un armadio
Il bello degli allenamenti con quegli esercizi Miche è proprio che aumenta rapidamente la forza ma ... esteriormente in pratica non cresci
Fai conto che l'ultima volta che sono venuto a funghi con te pesavo circa 66-67 kg, adesso peso 75 kg circa, ma sono sempre lo stesso: magrolino, asciutto ... magari ho perso un po' di grasso e quella poca muscolatura che ho sviluppato si vede meglio, quello si. Ma credimi, quando mi rivedrai sarò sempre uguale
Oltretutto avendo aumentato la massa muscolare DEVO mangiare di più, e quindi appena posso mi sbizzarrisco, anche con dei bei cenoni ricchi; durante la settimana invece - soprattutto per ragioni di tempo e praticità - applico la classica dieta del bodybuilder, con qualche sgarro in più. Ma anche lì vado su 2500-2600 kcal medie.
Finora non ho mai preso un integratore che fosse uno; ora, dato che non ce la faccio a mangiare tutto quello che mi serve per mantenere questo peso, inizio a prendere delle Whey subito dopo l'allenamento. Ma è quello che avevo detto sin dal primo giorno che sono andato in palestra, e non andrò oltre.
Insomma, mi diverto, mangio e non ingrasso. Che si vuole di più?