spero che passi al più presto
oggi avevo preso un giorno di ferie, andare al lago di Bracciano e girare intorno scattando foto ma...
la sfiga è sempre in agguato
queste sono 2 foto che ho fatto dopo l'incidente (almeno la Nikon è servita a qualcosa...)
Immagine 076_.jpg
Immagine 075_.jpg
purtroppo è pure colpa mia:
la macchina che mi precedeva, in un svincolo che non si vedeva, ha improvvisamente frenato e senza mettere la freccia ha svoltato. Io per evitare di prenderla in pieno mi sono leggermente allargato invadendo la corsia di sorpasso e non mettendo la freccia (anche perchè è stato tutto all'improvviso).
La sfiga è che la macchina che sopraggiungeva sulla corsia di sorpasso non è riuscita ad evitarmi e mi ha preso
Oggi pomeriggio ho fatto il giro dei carrozzieri
- da cambiare il parafango / paraurti
- lo sportellone preferisco farlo ritoccare senza cambiarlo, anche perchè oltre alla spesa che lievita, c'è anche il problema del lunotto che bisogna staccarlo da quello che ho e metterlo sul nuovo e questo non è un bel lavoro
fortunatamente il semiasse a prima vista sembra che non abbia riportato problemi, non per niente cambiato il pneumatico posteriore sinistro sono tornato a casa dopo più di 80 km. Comunque lo debbo far controllare facendogli fare successivamente pure l'equilibratura.
Poi a parte qualche ammaccatura la scocca non ha riportato danni. Il tutto per la modica cifra di almeno 1200 ¤, se rimane così.
Ho parlato con la mia assicurazione che mi ha detto che, anche se sono stato tamponato, la "colpa" è inizialmente mia proprio perchè non avevo messo la freccia ed avevo invaso la corsia di sorpasso, quindi mi scattano 2 classi
la consolazione più grande è stato il fatto che, fortunatamente, ne io ne quell'altro ci siamo fatti nulla fisicamente.
UNA DOMANDA: avete qualche
contro la jella?
- amuleto,
- riti,
- statue a cui accendere ceri,
- Santi a cui intercedere,
- preghiere
Se si, inviate documentazione, ve ne sarò molto grato
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri