purtroppo non lo è in assoluto, lo è dove ci sono sentieri e piste ciclabili, cmq in effetti rare in italia, purtroppo.
Era una piccola digressione , in effetti qui in Italia vanno dal panettiere in macchina anche quando potrebbero farlo in bici o a piedi ( anche nei paesini)
![]()
sfiga è riferito a tutte le cose contrarie che mi sono capitate da 2 anni a questa parte.
Ho sbagliato, l'ho ammesso anche sul CID anche se la controparte mentre stava telefonando al suo assicuratore diceva: "è il secondo incidente che me capita in un anno..." e lui correva molto più di me cioè oltre i limiti imposti dalla strada. Ma non ho polemizzato più di tanto con lui, non avevo messo la freccia ed ha ragione lui
Comunque stop, ho sbagliato dovevo frenare e basta senza spostarmi lateralmente come mi ha detto l'istinto, anche perchè mi ha beccato solo una parte del fascione dietro
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ultimamente sui periodi di menta potrei scrivere un libro...
Seguendo la nota teoria del battito di ali di farfalla, penso di aver distrutto con un peto o con uno starnuto una fabbrica di specchi, da qualche parte, nel mondo. Dalle cose piu' grosse alle piu' piccole, tutto quello che puo' andar male sta andando male.
Volevo giocare l'enalotto, prima. Ho desistito perche' in 'sto periodo sarei capace di vincere l'unica combinazione che invece di darti soldi te li toglie.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ehm...martedi' 15 aprile al mattino mi han tamponato, verso mezzogiorno (ero a casa a seguito del tamponamento) mi e' arrivata una raccomandata con la quale la moglie mi annunciava tramite avvocato la richiesta di separazione, al pomeriggio la ditta si e' informata di come stessi annunciandomi che dopo 10 anni mi cambia il giro di consegne e, verso sera, il pc ha iniziato ad andar fuori di melone. Una giornatina niente male, direi...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri