Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: La Libia contro Calderoli... ahi ahi ahi...

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Israele ha solo reagito a continue provocazioni di Hezbollah che continuano tuttora.I lanci di razzi Kassam ne sono la prova.Il problema è che spendiamo milioni di euro per sostenere una massa di soldati arrivati sulle spiagge del Libano in diretta tv manco fosse il D-DAY senza regole d'ingaggio serie,infatti non possiamo disarmare i guerriglieri che,faccio notare ,non sono membri dell'esercito regolare Libanese ma solo milizie armate sovvenzionate dalla Siria,responsabile occulta dell'omicidio del presidente libanese e del leader dei cristiano-maroniti.Il sig. D'alema non doveva andare a spasso con un terrorista,punto e basta.
    Questa è cattiva politica estera degna di un veterocomunista antioccidentale
    com'è D'alema.
    Va bene, alla provocazione di un gruppetto di terroristi si reagisce distruggendo un paese e facendo stragi di civili inermi... E meno male che da qualche parte ho letto che ti spacci per cattolico caritatevole. Senza parole veramente...

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Va bene, alla provocazione di un gruppetto di terroristi si reagisce distruggendo un paese e facendo stragi di civili inermi... E meno male che da qualche parte ho letto che ti spacci per cattolico caritatevole. Senza parole veramente...
    Non ti permetto assolutamente di giudicare la mia fede e la mia carita' ed in ogni caso non usare parole come ti spacci per....ok?
    Per tornare all'argomento dov'è che io giustifico omicidi?Stiamo parlando di guerra e purtroppo la guerra porta vittime.Quei gruppetti di terrorissti,come tu li chiami,sono milizie armate con le migliori tecnologie fornite dalla siria,sono crudeli e drammaticamente furbi al punto di istallare le basi dei loro missili nei villaggi,insieme ai civili in modo da far fare rappresaglie e potersi giovare delle violenze,ingiustificabili,bada bene degli Israeliani.
    Pero' gli stessi non possono non far niente per difendersi,l'autodifesa è giustificata se non lo sai te lo dico e lo stesso uso della forza è stato anche quasi richiesto dalla Santa sede in occasioni delle violenze contro le popolazioni Bosniache nelle guerre balcaniche.Giovanni PAOLO quasi imploro' l'intervento che arrivo' dagli stati uniti dato che l'europa non era in grado di prendere decisioni drammatiche.
    IO carissimo sono un cattolico apostolico romano con le mie idee e i miei punti di riferimento,in ogni caso sono un peccatore che cerca di fare ogni giorni i conti con la propria coscienza,spero solo che il Signore nella sua infinita' bonta' possa perdonare i miei peccati,in ogni caso,ripeto,non accetto giudizi da te,sai per caso cosa faccio per il prossimo?La mano destra non dovrebbe sapere cosa fa la sinistra,dovresti saperlo te?
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    2 Post(s)

Non ti permetto assolutamente di giudicare la mia fede e la mia carita' ed in ogni caso non usare parole come ti spacci per....ok?
    Per tornare all'argomento dov'è che io giustifico omicidi?Stiamo parlando di guerra e purtroppo la guerra porta vittime.Quei gruppetti di terrorissti,come tu li chiami,sono milizie armate con le migliori tecnologie fornite dalla siria,sono crudeli e drammaticamente furbi al punto di istallare le basi dei loro missili nei villaggi,insieme ai civili in modo da far fare rappresaglie e potersi giovare delle violenze,ingiustificabili,bada bene degli Israeliani.
    Pero' gli stessi non possono non far niente per difendersi,l'autodifesa è giustificata se non lo sai te lo dico e lo stesso uso della forza è stato anche quasi richiesto dalla Santa sede in occasioni delle violenze contro le popolazioni Bosniache nelle guerre balcaniche.Giovanni PAOLO quasi imploro' l'intervento che arrivo' dagli stati uniti dato che l'europa non era in grado di prendere decisioni drammatiche.
    IO carissimo sono un cattolico apostolico romano con le mie idee e i miei punti di riferimento,in ogni caso sono un peccatore che cerca di fare ogni giorni i conti con la propria coscienza,spero solo che il Signore nella sua infinita' bonta' possa perdonare i miei peccati,in ogni caso,ripeto,non accetto giudizi da te,sai per caso cosa faccio per il prossimo?La mano destra non dovrebbe sapere cosa fa la sinistra,dovresti saperlo te?
    Sono stato cattolico credente (veramente, non come la maggiorparte dei giovani miei coetanei) e io gli attacchi contro la popolazione civile in tutte le guerre e condotte da chicchessia non li ho mai concepiti e giustificati come fai tu. Parli degli hezbollah che si facevano da scudo nei villaggi... E i bombardamenti a tappeto sulle grandi città e sulla capitale? Quelli esulano dal tuo giudizio da cristiano cattolico apostolico?

Addio

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Sono stato cattolico credente (veramente, non come la maggiorparte dei giovani miei coetanei) e io gli attacchi contro la popolazione civile in tutte le guerre e condotte da chicchessia non li ho mai concepiti e giustificati come fai tu. Parli degli hezbollah che si facevano da scudo nei villaggi... E i bombardamenti a tappeto sulle grandi città e sulla capitale? Quelli esulano dal tuo giudizio da cristiano cattolico apostolico?

Addio
    Condanno anche quelli caro mio ma la guerra purtroppo è guerra.
    Ci pensi a quanti tedeschi sono morti a Dresda e Lipsia?Erano tedeschi e per questo sonostati dimenticati in fretta,sono serviti anche a liberare l'europa dal giogo del nazismo ma sono morti come i civili libanesi o i civili israeliani che nessuno pero' cita,ti sembra giusto?
    Quello che ti è mancato in questa discussione è una vera condanna di Hezbollah,come mai?Non sara' perche' sei contento se attaccano israele e poi se magari muore qualche israelita, echi se ne frega sono tanti.....
    Condanna Hezbollah,fallo cosi' sarai piu' credibile
    Per quanta riguarda me,ripeto,ne discutero' con il Signore quando saro' davanti a lui o vuoi esserci anche tu quando accadra'?
    Dai finiamola non mi piace stare adirato
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

beniamino
    Ospite

Israele ha solo reagito a continue provocazioni di Hezbollah che continuano tuttora.I lanci di razzi Kassam ne sono la prova.Il problema è che spendiamo milioni di euro per sostenere una massa di soldati arrivati sulle spiagge del Libano in diretta tv manco fosse il D-DAY senza regole d'ingaggio serie,infatti non possiamo disarmare i guerriglieri che,faccio notare ,non sono membri dell'esercito regolare Libanese ma solo milizie armate sovvenzionate dalla Siria,responsabile occulta dell'omicidio del presidente libanese e del leader dei cristiano-maroniti.Il sig. D'alema non doveva andare a spasso con un terrorista,punto e basta.
    Questa è cattiva politica estera degna di un veterocomunista antioccidentale
    com'è D'alema.
    certo,che hai ripetuto come un perfetto megafono la pappardella dell'informazione "democratica " totalitaria occidentale

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Quale intervento e quale uso della forza in Bosnia? Stai facendo confusione con il Kosovo.

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

non serve la libia per capire che caderoli ministro è un insulto verso le istituzioni
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh si giustamente teniamo conto dei giudizi di un paese che fino a 2 anni fa
    era un paese terrorista nel vero senso della parola coinvolto direttamente in un attentato che costo' la vita a centinaia di persone,responasbile tuttora di molti sbarchi di clandestini sulle nostre coste.Bravo
    Eh si il nostro ex(fortunatamente)ministro D'alema andava a braccetto con il leader di HEZBOLLAH,gruppo terrorista coinvolto in 2 omicidi di presidenti Libanesi e responsabile degli ultimi terribili periodi in Libano.Quello si che era far buona politica estera,eh si,si.

Ti straquoto, assurdo ke un paese straniero venga a dirci cosa dobbiamo o nn dobbiamo fare in casa nostra.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Eh si il nostro ex(fortunatamente)ministro D'alema andava a braccetto con il leader di HEZBOLLAH,gruppo terrorista coinvolto in 2 omicidi di presidenti Libanesi e responsabile degli ultimi terribili periodi in Libano.Quello si che era far buona politica estera,eh si,si.

Beh anche Bush può essere considerato praticamente un terrorista, avendo causato numerose vittime tra i civili con la sua politica estera ed essendo "coinvolto", come dici tu, nell'uccisione di esponenti politici di Iraq e Afghanistan. Non vedo tante differenze tra i due. Tutti e due uccidono indiscriminatamente in nome di un proprio ideale. Forse D'Alema è andato a braccetto anche con Bush ma prima di lui anche Berlusconi... quindi questo discorso non significa niente...

Menzionato
    2 Post(s)

Condanno anche quelli caro mio ma la guerra purtroppo è guerra.
    Ci pensi a quanti tedeschi sono morti a Dresda e Lipsia?Erano tedeschi e per questo sonostati dimenticati in fretta,sono serviti anche a liberare l'europa dal giogo del nazismo ma sono morti come i civili libanesi o i civili israeliani che nessuno pero' cita,ti sembra giusto?
    Quello che ti è mancato in questa discussione è una vera condanna di Hezbollah,come mai?Non sara' perche' sei contento se attaccano israele e poi se magari muore qualche israelita, echi se ne frega sono tanti.....
    Condanna Hezbollah,fallo cosi' sarai piu' credibile
    Per quanta riguarda me,ripeto,ne discutero' con il Signore quando saro' davanti a lui o vuoi esserci anche tu quando accadra'?
    Dai finiamola non mi piace stare adirato
    io non faccio parte della massa di gente che ripete quello che gli propinano in TV, e ci penso migliaia di volte prima di ridurre (o meglio declassare) un gruppo guerrigliero a un gruppo terrorista, specie se è la propaganda occidentale a farlo. Io so solo che praticamente tutto il popolo libanese si schierò con Hezbollah, e io rispetto la volontà dei popoli invece di sopraffarla come fate voi.
    Inoltre non devo giustificare più di tanto le mie idee a te che sorvoli alla grande sul tema delle stragi di civili nelle grandi città e a beirut, che ti ricordi solo dei villaggi. Non vale la pensa discutere con uno con i paraocchi come te. Vivi nel tuo mondo beato, trastullati felicemente nella disinformazione e nella propaganda, ognuno fa le sue scelte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •