Negli anni Ottanta è stato socio con Enrico La Loggia e Nino Mandalà, poi condannato a 8 anni per mafia e di Benny D’Agostino, poi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. E' un grande sostenitore di Totò Cuffaro, condannato a 5 anni per favoreggiamento. Questo basta a sostenere le parole dette da Travaglio a Che tempo che fa.
_______
Luca
Ho già preso una infrazione per Travaglio.
Penso che questo esprima educatamente,questa volta(anche se leggo epiteti
ogni giorno su Colui),la mia opinione assolutamente negativa sul personaggio.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ho sentito 5 minuti dell'intervista.
Domanda: Non hai avuto paura di querele dopo il tuo libro?
Risposta: Chi fa abitualmente querele non è solito leggere libri...
Risposta terribilmente spocchiosa ma che mi ha ammazzata![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Un attimo, lui conosceva o ha frequentato persone che hanno subìto un'azione giudiziaria, lui no. Per me e per te forse non fa differenza ma per la legge sì.
Se Travaglio sa qualcosa in più, oltre che da Fazio, vada da un rappresentante della legge.
PS - non difendo Schifani e nessun altro, è la legge che dice di fare così, non solo in Italia ma più o meno ovunque.
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
...Negli anni Ottanta è stato socio con Enrico La Loggia e Nino Mandalà, poi condannato a 8 anni per mafia e di Benny D’Agostino, poi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. E' un grande sostenitore di Totò Cuffaro,...
se e' vero , ma travaglio non parla a vanvera , altrimenti lo rovinano ,direi che questo mi basta per dire che frequentava dei mafiosi , travaglio ha solo detto cose gia' note: frequentare dei mafiosi non vuole mica dire esserlo
p.s un ministro deve pur fare esperienza.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Travaglio si è screditato da solo??
Ma... abbiamo visto la stessa trasmissione o no??
Effetti nulli?
Travaglio è un giornalista, non un poliziotto.
I suoi libri vanno a ruba. Io per avere "Mani sporche" ho dovuto cercare per un mese... vedi un pò te se sono effetti nulli...
Anche da Roberto Saviano effetti nulli?
Milena Gabanelli di Report?
Michele Santoro?
Tutti con effetti nulli?
La legge la vorrebbe fare Travaglio o personaggi simili.... è questa la cosa assurda.
Poi dire che la politica "fa schifo", sono "tutti ladri o mafiosi".... vabbè, è un modo scontato per prendere applausi.
E fino a quando qualcuno applaude gente come Travaglio andrà avanti.... per il resto alla stragrande maggioranza delle persone di questi saparietti non interessa un tubo....
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri