Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 305

Discussione: bufera travaglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fabry58
    Ospite

Predefinito Re: bufera travaglio

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Onestamente non comprendo la solita girandola di stupore e indignazioni varie: Travaglio ha detto che Schifani ha avuto amicizie mafiose? Bene, che problema c'è a chiedergli di motivare e dimostrare la cosa?
    sì infatti.
    mi sorprende il comportamento di certi esponenti del pd)O/O(

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry58 Visualizza Messaggio
    sì infatti.
    mi sorprende il comportamento di certi esponenti del pd)O/O(

Sorprende? Molti di loro hanno scheletri nell'armadio e se la fanno sotto. Mi pare evidente.
    #NousAvonsDéjàGagné

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Sorprende? Molti di loro hanno scheletri nell'armadio e se la fanno sotto. Mi pare evidente.
    Concordo, ovviamente.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Premetto che considero Travaglio un BUON giornalista, blade runner ma buon giornalista
    Una cosa non mi è chiara: perché non fa seguire alle sue notizie qualche azione giudiziaria? Ossia, ho la notizia di un reato o presunto tale e la pubblico OK; contemporaneamente vado in un ufficio giudiziario e faccio aprire un'inchiesta su questo caso, fornendo eventualmente le prove.
    Il suo atteggiamento invece mi fa supporre che preferisca la visibilità mediatica piuttosto che l'effettiva punizione per le "vittime" delle sue inchieste giornalistiche.
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Brezza leggera L'avatar di lucapa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Premetto che considero Travaglio un BUON giornalista, blade runner ma buon giornalista
    Una cosa non mi è chiara: perché non fa seguire alle sue notizie qualche azione giudiziaria? Ossia, ho la notizia di un reato o presunto tale e la pubblico OK; contemporaneamente vado in un ufficio giudiziario e faccio aprire un'inchiesta su questo caso, fornendo eventualmente le prove.
    Il suo atteggiamento invece mi fa supporre che preferisca la visibilità mediatica piuttosto che l'effettiva punizione per le "vittime" delle sue inchieste giornalistiche.
    Travaglio parte da un'azione giudiziaria. Hai mai letto i suoi libri? Cominciano con i procedimenti penali, le sentenze, le carte dei processi... Se non fosse così l'avrebbero già spennato, il fatto è che se anche lo querelano lui racconta sentenze e processi, "carta canta" come dice lui. E se invece di Erba, Cogne, etc. i giornalisti portassero sui giornali e in tv i processi per mafia ne sapremmo di più anche noi. C'è ancora chi crede che Andreotti sia stato assolto, fa un pò te
    _______
    Luca

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucapa Visualizza Messaggio
    Travaglio parte da un'azione giudiziaria. Hai mai letto i suoi libri? Cominciano con i procedimenti penali, le sentenze, le carte dei processi... Se non fosse così l'avrebbero già spennato, il fatto è che se anche lo querelano lui racconta sentenze e processi, "carta canta" come dice lui. E se invece di Erba, Cogne, etc. i giornalisti portassero sui giornali e in tv i processi per mafia ne sapremmo di più anche noi. C'è ancora chi crede che Andreotti sia stato assolto, fa un pò te
    La questione Schifani parte da un'azione giudiziaria? Scusa se lo chiedo ma non lo so veramente
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Brezza leggera L'avatar di lucapa
    Menzionato
    0 Post(s)

La questione Schifani parte da un'azione giudiziaria? Scusa se lo chiedo ma non lo so veramente
    Negli anni Ottanta è stato socio con Enrico La Loggia e Nino Mandalà, poi condannato a 8 anni per mafia e di Benny D’Agostino, poi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. E' un grande sostenitore di Totò Cuffaro, condannato a 5 anni per favoreggiamento. Questo basta a sostenere le parole dette da Travaglio a Che tempo che fa.
    _______
    Luca

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Travaglio è per molti irritante ma più che altro scomodo, mi si rizza maggiormente la pelle se penso all'ennesimo esempio di maleducazione assoluta di Sgarbi alla trasmissione di Santoro.
    Travaglio sarà quel che sarà ma un personaggio pubblico di cultura e di politica come Sgarbi, pur conoscendo ormai le sue "performances", non può esternare in una trasmissione televisiva in prima serata tale maleducazione..!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Sì, c'è già un'inchiesta giudiziaria. Aperta almeno, che vada avanti poi è un altro discorso, ma non credo proprio...
    Nel contempo c'è stato anche un altro processo, perché la stessa cosa che ha detto Travaglio fu pubblicata dall'Espresso nel 2002. Schifani querelò l'Espresso per diffamazione, il giudice ha dato ragione all'Espresso archiviando la querela, perché i fatti ai quali si riferiva erano veri (anche se di per sé non provavano nessun reato, ma semplicemente una conoscenza e frequentazione assidua del presidente del Senato ad un personaggio legato alla mafia).
    Così stanno i fatti. Non entro in giudizi politici, lascio che siano i fatti a parlare e ognuno li legga a modo suo.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Sì, c'è già un'inchiesta giudiziaria. Aperta almeno, che vada avanti poi è un altro discorso, ma non credo proprio...
    Nel contempo c'è stato anche un altro processo, perché la stessa cosa che ha detto Travaglio fu pubblicata dall'Espresso nel 2002. Schifani querelò l'Espresso per diffamazione, il giudice ha dato ragione all'Espresso archiviando la querela, perché i fatti ai quali si riferiva erano veri (anche se di per sé non provavano nessun reato, ma semplicemente una conoscenza e frequentazione assidua del presidente del Senato ad un personaggio legato alla mafia).
    Così stanno i fatti. Non entro in giudizi politici, lascio che siano i fatti a parlare e ognuno li legga a modo suo.
    Allora anche la nuova querela fatta da Schifani teoricamente dovrebbe dargli torto...vedremo come andrà a finire
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •