Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 209

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: L'immigrato che delinque...

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=256468#commenta
    tutta colpa degli immigrati..gli italiani sono dei santi..
    ma poi qui si parla di clandestini, ossia di gente senza permesso di soggiorno.. sono compresi anche quelli che il permesso di soggiorno ce l'hanno?

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    2 Post(s)

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=256468#commenta
    tutta colpa degli immigrati..gli italiani sono dei santi..
    cmq poi chiudo.. se come dice nell'articolo circa 1 reato su 3 è commesso da gente clandestina, e se pensi quanti sono questi di numero sull'intera popolazione italiana, direi che è un dato mooolto allarmante, senza poi contare quelli che il permesso di soggiorno ce l'hanno e magari commettono reati pure loro..

insomma magari ho esagerato dicendo 70-80% ma un 60% ci sta tutto...

e poi

Revello - CN 353 m slm

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na4ever Visualizza Messaggio
    cmq poi chiudo.. se come dice nell'articolo circa 1 reato su 3 è commesso da gente clandestina, e se pensi quanti sono questi di numero sull'intera popolazione italiana, direi che è un dato mooolto allarmante, senza poi contare quelli che il permesso di soggiorno ce l'hanno e magari commettono reati pure loro..

e poi
    hai dati per documentare questa tua convinzione?

Menzionato
    2 Post(s)

hai dati per documentare questa tua convinzione?

ma l'articolo che hai postato tu mi sembra abbastanza chiaro..

Revello - CN 353 m slm

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na4ever Visualizza Messaggio

e poi

Si vabbeh, allora qui in USA che abbiamo le carceri piene di neri e, in minor parte, ispanici che vuoi fare? Rispedire tutti i neri in Africa e gli ispanici in Messico?

#NousAvonsDéjàGagné

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Si vabbeh, allora qui in USA che abbiamo le carceri piene di neri e, in minor parte, ispanici che vuoi fare? Rispedire tutti i neri in Africa e gli ispanici in Messico?

Allora facciamo vivere clandestinamente chiunque in Italia, in condizioni di delinquere, tanto in America le carceri sono piene di ispanici.

Anzi, a questo punto visto che "clandestino è bello", lo divento anche io, così non pago le tasse.

Ultima modifica di luca78; 13/05/2008 alle 15:42

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Allora facciamo vivere clandestinamente chiunque in Italia in condizioni di delinquere tanto in America le carceri sono piene di ispanici.

Anzi a questo punto visto che "clandestino è bello", lo divento anche io, così non pago le tasse.

Idem, io esigo anche il sussidio, son stufo di andar a lavorare tutti i giorni e per di più farmi venire un ulcera per le continue incazzature......per cosa poi?

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Allora facciamo vivere clandestinamente chiunque in Italia, in condizioni di delinquere, tanto in America le carceri sono piene di ispanici.

Anzi, a questo punto visto che "clandestino è bello", lo divento anche io, così non pago le tasse.

Non colgo il nesso tra la mia risposta di prima e il tuo messaggio. Io dicevo solo che il fatto che ci siano tanti immigrati in carcere non vuol dire che gli immigrati siano da punire indiscriminatamente, o che peggio ancora gli si attribuiscano percentuali di delinquenza intorno al 60% senza uno straccio di prova.

E poi clandestino non e' bello. E' proprio una vita di menta. Abbiamo la fortuna di essere nati dalla parte paraculata del mondo. Cerchiamo di avere la maturita' di mostrarci all'altezza e aiutare i poveri cristi che vengono qua per mangiare. Qualcuno di loro delinque? Bene, carcere o rimpatrio. Ma il clima che si sta creando puzza tanto di delinquenza preventiva: "Sei immigrato? Allora devo metterti in carcere per tre mesi e poi rispedirti a casa perche' forse tra due anni scipperai una vecchia".
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio

beh lì in USA è ancora peggio. C'è una criminalità da paura da quel che mi hanno raccontato, e per la stragrande maggioranza sono neri/ispanici/immigrati.
    Non riesco capire come faccia lì la gente a sopportare tutto questo.Già qui che abitiamo in un paese tranquillo la gente ha paura, chissà lì da voi. Ma forse è nel DNA degli USA, che è tutto un incrocio di "razze"
    Sciroccofilo e autunnofilo

Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    beh lì in USA è ancora peggio. C'è una criminalità da paura da quel che mi hanno raccontato, e per la stragrande maggioranza sono neri/ispanici/immigrati.
    Non riesco capire come faccia lì la gente a sopportare tutto questo.Già qui che abitiamo in un paese tranquillo la gente ha paura, chissà lì da voi. Ma forse è nel DNA degli USA, che è tutto un incrocio di "razze"

Per prima cosa e' bene ricordare che TUTTI gli americani sono immigrati. Io parlavo solo di dati. E' improbabile che un uomo di colore non conosca un altro uomo di colore che non sia in carcere. La situazione e' abbastanza drammatica. Pero' mi piacerebbe fare un esperimento: prendi la ricchezza media dell'americano caucasico. E dalla all'afroamericano medio. E viceversa. Siamo cosi' sicuri che le carceri sarebbero popolate in maggior parte da neri?

#NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •