è un pò come negli States quando cè una rapina e non è noto il colore del rapinatore...
In tv di solito dicono "nero, armato e pericoloso"... poi non importa se l'arma è una cerbottana a pallini di carta...
Per i media conta che sia tassativamente nero..
"A montagna la e sempre a montagna..."
non so cosa ci sia da ridere, ieri pomeriggio a 5 km da qui ho visto con i miei occhi in un parcheggio ben 6 roulotte da far venire i brividi (nuove di pacca, con parabola e lunghe sui 10 metri) due suv della BMW un suv della mercedes una ford Mondeo sw ultimo modello, e come utilitaria una Fiat Punto ultimo modello.
Sono zingari o rom come li si vuol chiamare, se non erro dovrebbero prendere sui 35 ¤ al giorno come diaria dal comune in cui si trovano accampati (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco) inoltre mi speighi come fanno a campare.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
quoto. ma è inutile parlare in questo tread. La colpa è tutta degli italiani. Loro sono vittime innocenti. Siamo noi che siamo razzisti, intolleranti, evasori, non rispettiamo le regole..
fosse per me spedirei tutti i campi nomadi d'italia a casa di tutti i presunti buonisti con la fetta di salame negli occhi
poi vediamo
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
E' un po' difficile che un camorrista tenti di rapire una bambina e si faccia agguantare dai vicini......
Il paragone non regge, è fin troppo chiaro che di fronte a un camorrista non ci sarebbe stato un tentativo di linciaggio; da qui si aprirebbero molti discorsi che però nulla hanno a che vedere con il fatto che un tentativo di rapire una bambina (gesto squallido, nn trovo le parole) è stato compiuto e da una rragazza rom.
Adesso tutte le difese d'ufficio non contano più; qui ci vuole la pena giusta contemplata dal nostro codice penale e nulla di più.
La gente "comune" è questo che vuole: la certezza della pena; nessuna richiesta di leggi speciali, di norme xenofobe, solo l'applicazione della legge.
E per tutti: italiani e stranieri, comunitari e non.
Tutto il resto è:
![]()
Segnalibri