Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 209
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: L'immigrato che delinque...

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    sei mai stato in un campo nomadi, se si allora fai finta di non vedere, perche' cavolo li si passa dal BMW nuovo al Mercedes senza nessun problema.Ora dimmi te se questi son nomadi da dove li pigliano i soldi, facendo mandare i bambini a fare l'elemosina al semaforo, oppure entrando nelle case e portare via tutto quello che puoi rivendere e prender soldi.
    Senza rancore mi raccomando.
    Si mercedes e bmw vecchi di 10 anni

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

è un pò come negli States quando cè una rapina e non è noto il colore del rapinatore...

In tv di solito dicono "nero, armato e pericoloso"... poi non importa se l'arma è una cerbottana a pallini di carta...
    Per i media conta che sia tassativamente nero..
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tognaka Visualizza Messaggio
    è un pò come negli States quando cè una rapina e non è noto il colore del rapinatore...

In tv di solito dicono "nero, armato e pericoloso"... poi non importa se l'arma è una cerbottana a pallini di carta...
    Per i media conta che sia tassativamente nero..
    Scusa ma non mi sembra che in Italia sia così
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Si mercedes e bmw vecchi di 10 anni
    non so cosa ci sia da ridere, ieri pomeriggio a 5 km da qui ho visto con i miei occhi in un parcheggio ben 6 roulotte da far venire i brividi (nuove di pacca, con parabola e lunghe sui 10 metri) due suv della BMW un suv della mercedes una ford Mondeo sw ultimo modello, e come utilitaria una Fiat Punto ultimo modello.
    Sono zingari o rom come li si vuol chiamare, se non erro dovrebbero prendere sui 35 ¤ al giorno come diaria dal comune in cui si trovano accampati (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco) inoltre mi speighi come fanno a campare.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

non so cosa ci sia da ridere, ieri pomeriggio a 5 km da qui ho visto con i miei occhi in un parcheggio ben 6 roulotte da far venire i brividi (nuove di pacca, con parabola e lunghe sui 10 metri) due suv della BMW un suv della mercedes una ford Mondeo sw ultimo modello, e come utilitaria una Fiat Punto ultimo modello.
    Sono zingari o rom come li si vuol chiamare, se non erro dovrebbero prendere sui 35 ¤ al giorno come diaria dal comune in cui si trovano accampati (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco) inoltre mi speighi come fanno a campare.
    io ti dico che anche qua ci sono campi nomadi..bene hanno mercedes e bmw ma tutti stravecchi..

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tzor Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, a me non danno assolutamente fastidio tutti quegli immigrati che sono venuti in Italia per lavorare (e ce ne sono tanti), per cercare prospettive di vita migliori per loro e le loro famiglie. Quelli sono i benvenuti dato che viviamo in uno stato tollerante. Quelli che mi danno invece fastidio sono i clandestini che in italia non ci dovrebbero stare. Se non hai un permesso di soggiorno la legge dice che in Italia non ci puoi stare, bisognerebbe solo applicare la legge
    Troppo logico e banale il tuo discorso, fa più trendy & cool & fashion far vedere pubblicamente che si è pro immigrati senza limiti, tipo "buana bianco".

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

quoto. ma è inutile parlare in questo tread. La colpa è tutta degli italiani. Loro sono vittime innocenti. Siamo noi che siamo razzisti, intolleranti, evasori, non rispettiamo le regole..

fosse per me spedirei tutti i campi nomadi d'italia a casa di tutti i presunti buonisti con la fetta di salame negli occhi
    poi vediamo
    Sciroccofilo e autunnofilo

Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Ecco...la solita solfa...del popolo italiano(sia del sud ...che del nord da quanto leggo) contro il diverso.
    Secondo me il problema è uno: se noi come popolo italiano siamo refrattari alle regole...e quindi nn le vogliamo....e quelle che ci sono nn le rispettiamo...come facciamo poi a pretendere che gli altri le devono rispettare?
    Tra l'altro ieri scena penosa in quel di Napoli...ragazza rom quasi linciata da 60 persone(e hanno fatto bene)...poi voglio proprio vedere se facevano la stessa cosa se al posto della rom ci fosse stato un camorrista...
    E' un po' difficile che un camorrista tenti di rapire una bambina e si faccia agguantare dai vicini......
    Il paragone non regge, è fin troppo chiaro che di fronte a un camorrista non ci sarebbe stato un tentativo di linciaggio; da qui si aprirebbero molti discorsi che però nulla hanno a che vedere con il fatto che un tentativo di rapire una bambina (gesto squallido, nn trovo le parole) è stato compiuto e da una rragazza rom.
    Adesso tutte le difese d'ufficio non contano più; qui ci vuole la pena giusta contemplata dal nostro codice penale e nulla di più.
    La gente "comune" è questo che vuole: la certezza della pena; nessuna richiesta di leggi speciali, di norme xenofobe, solo l'applicazione della legge.
    E per tutti: italiani e stranieri, comunitari e non.
    Tutto il resto è:

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Troppo logico e banale il tuo discorso, fa più trendy e cool e fashion far vedere pubblicamente che si è pro immigrati senza limiti, tipo "buana bianco".

Ho espresso come la penso, e poi chi voleva essere trendy? Io no di certo se questo avrebbe voluto dire andare contro il mio pensiero
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tzor Visualizza Messaggio
    Ho espresso come la penso, e poi chi voleva essere trendy? Io no di certo se questo avrebbe voluto dire andare contro il mio pensiero
    Ehm no, intendo dire che sono d'accordo con te. Ma non siamo abbastanza cool

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •