-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
idem, nella mia provincia e nel mio comune ( Trecate) i reati sono aumentati spropositatamente da quando ci sono gli immigrati, e oltre a questo, hanno ogni forma di assistenzialismo, il comune gli paga l'affitto della casa, gli paga il riscaldamento, le bollette, fino all'anno scorso avevano i buoni mensa per la scuola gratis ( quest'anno pagano un prezzo simbolico di 1 euro mentre i genitori dei bambini italiani ne devono pagare 5 ) non fanno la spesa e non comprano vestiti perchè tanto gli passa tutto la Caritas, nel caso della gita scolastica a scuola gli insegnanti aumentano la quota dei bimbi italiani per portare gratuitamente quelli stranieri, possono permettersi di comprare la casa con tantissime convenzioni, e spesso girano coi macchinoni ( rubati o comprati ) noi viviamo nell'insicurezza totale, paghiamo le tasse per mantenerli e poi questi sono i risultati, direi che l'ingiustizia sociale è + verso gli italiani che verso di loro e Trecate è solo un piccolo esempio di chissà quanti in italia.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ricapitolando, a me non danno assolutamente fastidio tutti quegli immigrati che sono venuti in Italia per lavorare (e ce ne sono tanti), per cercare prospettive di vita migliori per loro e le loro famiglie. Quelli sono i benvenuti dato che viviamo in uno stato tollerante. Quelli che mi danno invece fastidio sono i clandestini che in italia non ci dovrebbero stare. Se non hai un permesso di soggiorno la legge dice che in Italia non ci puoi stare, bisognerebbe solo applicare la legge
E' un po' difficile che un camorrista tenti di rapire una bambina e si faccia agguantare dai vicini......
Il paragone non regge, è fin troppo chiaro che di fronte a un camorrista non ci sarebbe stato un tentativo di linciaggio; da qui si aprirebbero molti discorsi che però nulla hanno a che vedere con il fatto che un tentativo di rapire una bambina (gesto squallido, nn trovo le parole) è stato compiuto e da una rragazza rom.
Adesso tutte le difese d'ufficio non contano più; qui ci vuole la pena giusta contemplata dal nostro codice penale e nulla di più.
La gente "comune" è questo che vuole: la certezza della pena; nessuna richiesta di leggi speciali, di norme xenofobe, solo l'applicazione della legge.
E per tutti: italiani e stranieri, comunitari e non.
Tutto il resto è:
![]()
La gente ha paura che qualcuno entri nella propria casa la notte, ha paura di camminare in una strada poco illuminata correndo il rischio di essere aggrediti. E' ovvio che questi crimini sono compiuti per la maggior parte da gente che non ha un lavoro, che non ha una vita soddisfacente. E dato che al nord la disoccupazione è inferiore al 5%, buona parte di questi reati è compiuta da gente che in Italia non ci potrebbe stare
Insomma ... Nessuno si sognerebbe di far lavorare in nero nessuno e in compenso ci sono 200 miliardi stimati di imponibile da nero evasi.
Mi ricorda quelli che non hanno mai votato per tizio o caio ogni volta che tizio e caio vincono le elezioni ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri