Hai per caso ricevuto qualche penalizzazione fino ad ora? Non mi pare.
Aggiungo che non sta a te (e nemmeno a me) decidere se questo forum sia normale o meno, è l'utenza che lo frequenta a stabilirlo, utenza che ad oggi si è premurata di segnalare il tuo comportamento, esattamente come hai fatto con gli altri (e ne hai fatte tante), solo che ad oggi sono più numerose le segnalazioni fatte dagli utenti i quali pretendono una risposta, cosa che è regolarmente avvenuta.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Ok. Però l'importante è che un certo ordine non venga sovvertito.
Un giudice non condanna una persona a seconda del numero delle denunce che ha ricevuto ma va a verificare se c'è stata la violazione di qualche legge.
Così mi auguro che anche qui sia il regolamento l'unico riferimento di cui si debba tener conto e non le segnalazioni.
Io, lo so, per carattere divento molto antipatico quando vado sotto un certo tipo di tensione e quando vedo che dall'altra parte non c'è "una certa collaborazione".
Rimango però sempre corretto e mai arrivo all'offesa.
E infatti, come tu dici, non sono mai incorso in sanzioni.
Sono pronto a scommettere che la totalità delle segnalazioni è arrivata da persone di "una certa parte politica"... e di questo non si può non tenerne conto.
Ritenendo quindi di essere nel giusto, non ho la minima intenzione di "ravvedermi"come qualcuno molto simpaticamente chiede...
Saluti
Moderatore MeteoNetwork Forum
Non si può ravvedere; la propaganda cieca pronta ed assoluta è una caratteristica specifica di cui i soggetti colpiti non ne possono fare a meno. Vittorio è un bravo guaglione ma ne è affetto e c'è una routine che ne amplifica l'ampiezza per un certo fattore allorquando ci si sente trombati dal voto degli italiani.![]()
Ognuno si guardi le proprie "routine"...
in particolare quelle che fanno partire vorticosi discorsi sul perchè e sul percome quando si tratta semplicemente dell citazione di un curioso episodio avvenuto in Spagna e che ha avuto al centro Berlusconi.
Senza un minimo accenno ad accuse, polemiche politiche o quant'altro...
(e lo dimostra il mio tag che recita "PSEUDO POLITICO")
Se fosse stato Totti, Pippo Baudo o Valeria Marini no problem ma siccome è Silvio Berlusconi allora scattano tutti i chip e le subroutine di cui l'esimio giardiniere fa riferimento, con accuse di monotonia di post ecc. ecc...
Meditate, gente, meditate...
![]()
Fidem cui perdit,perdere ultra nihil potest
Motto latino di una verità ed attualità sconcertante
..chi perde la stima,non può perdere nulla di più
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri