L’articolo 1138 c.c. prevede l’obbligo di redigere un regolamento di condominio quando vi sono più di dieci condomini. Diversamente la sua redazione è facoltativa da parte dei condomini, ma una volta predisposto verranno applicate le stesse regole e norme previste per quello obbligatorio e avrà la stessa efficacia.
----------
Lascia peredere le denunce , ti rovineresti la vita![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io ho vissuto per 19 anni con un'osteria che faceva musica fino alle 3 di notte di fronte a casa. Il locale:
1) NON era insonorizzato
2) NON aveva i permessi per far musica dopo le 23
Ma finchè offriva da bere alla polizia e i carabinieri...
Tra l'altro aneddoto carino. Un giorno mio padre tentò di uccidere il proprietario di questo locale, ma all'ultimo cambiò idea perchè gli dispiaceva![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ti capisco ..io ho un bar sottocasa che è diventato la mia dannazione...musica alta e gente con voce starnazzante da ubriacatura fino alle 3....
hai voglia quante volte ho chiamato i carabinieri...all'inizio venivano ora sono spariti...una volta per telefono ho esclamato "ma a noi chi ci tutela??"visto che il gestore del bar la passa sempre liscia!!!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Per fortuna che abito in una palazzina di soli 4 appartamenti.
In uno ci abita mio fratello, e quindi sta zitto e non rompe.
Un altra è vuota in attesa che qualcuno si trasferisca.
Nella terza purtroppo ci abita un vicino rompiscatole che tra marito, moglie, figlio, figlia, genero hanno la bellezza di 6 auto + moto... Praticamente qui sotto casa è sempre strapieno di auto...![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri