Non è per me ma per un mio collega che ha un vicino che tiene lo stereo a volume molto alto e che da fastidio ai bambini piccoli. Mi chiedeva quindi se esiste qualche legge che permette di agire legalmente contro chi tiene il volume dello stereo alto.
Eventualmente se foste cosi gentili anche da indicarmi qual è la legge cosicchè possa cercarla e leggerla bene.
Grazie![]()
penso ci debba essere un regolamento comunale a stabilire i livelli massimi di volume cosi' come gli orari di silenzio.
controllato questo devi poi avere una misurazione del volume (il tuo concetto di alto e' pur sempre relativo).
si puo' sicuramente ma non e' cosi' immediato.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
... e fra 15 anni quando avrai vinto la causa il vicino abbasserà il volume.
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Regolamenti condominiali?
Ma valgono ancora?
Nel caso ditemelo perchè mi farebbe comodo, visto che qui ormai si è all'anarchia più assoluta.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Dipende chi è questo qualcuno e cosa ascolta. Se è Wizard sì.![]()
cerca il quadro elettrico dell'appartamento del tizio e spegnilo... uauauauaau!
scherzi a parte, prova a chiedere con le buone prima... se non ti caga prova col regolamento condominiale.
"A montagna la e sempre a montagna..."
Sono l'unico che quando c'e' un problema con i vicini va a bussare alla porta e chiede cortesemente di smettere?
Gia' i giudici non hanno un cavolo da fare, se poi li facciamo lavorare per uno stereo...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri