lioz l'ha combinata grossa sto giro.. auguri LIOZ hai fatto incazz la baladenef
Revello - CN 353 m slm
Le Rolls sono proprio vetture sportive, di quelle che in curva si ribaltano e poi tornano sulle quattro ruote da sole!
Mini-Suv?Caso mai stai parlando di fuoristrada veri e propri, che banalmente vengono definiti Suv anche se non lo sono.
Ovvio! Se uno investe un pedone con una X5 lo ammazza, mentre se dovesse succedere con una 760 lanciata a 250 manco se ne accorgerebbe il ciclista.![]()
Addirittura le metà?E io che pensavo che un'A8 pesasse un terzo di una Q7...
![]()
Mi stanno sul c..o i suv, soprattutto conoscendo chi li guida.. ma come ha detto qualcuno prima sto provvedimento è un'enorme cazzata! Potevano vietare direttamente il traffico agli autoveicoli che superano una certa larghezza e basta..
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
ho per caso detto che sono sempre sportive? leggi e rifletti prima di puntualizzare su qualsiasi cosa...
lo sono eccome.. SUV vuol dire Sport Utility Veihcle e identifica categorie di vetture a trazione integrale e con assetto rialzato...
sì in effetti capita spesso di incrociare ciclisti (o pedoni?) in autostrada mentre si fanno i 250...
ovviamente parlavo di pedoni e ciclisti in città, altre vetture in autostrada...
puntualizzare su queste cose non lo trovo molto utile... comunque non sarà la metà, non lo so... non sono appassionato di numeri d'auto... comunque una differenza di almeno mezza tonnellata c'è tutta...![]()
ripeto, io li vieterei solo per il fatto che sono dannosi per gli altri, mica perchè inquinano o non trovano posteggio..![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri