Originariamente Scritto da gabriele*80* spiedoman ops...non sono la treccani anche uno sbaglio posso fare sei daccordo..
Originariamente Scritto da pio ops...non sono la treccani anche uno sbaglio posso fare sei daccordo.. oggi a prato ci sono a giro tre gatti (tre persone ndr) ma quali treccani ma siamo matti.
Originariamente Scritto da Mad oggi a prato ci sono a giro tre gatti (tre persone ndr) ma quali treccani ma siamo matti. ehehe a te nno la si fa... come si fa a non ridere ala tua battuta sei daccordo. ......
Ecco un anticipazione come si chiamerà il nuovo gatto )O/O()O/O(
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ecco un anticipazione come si chiamerà il nuovo gatto )O/O()O/O( Siamo tutti orecchioni dicci chè notizia.....
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Siamo tutti orecchioni dicci chè notizia..... Edizione straordinaria 1^seduta pubblica Si chiama Geremia
Originariamente Scritto da gabriele*80* Edizione straordinaria 1^seduta pubblica Si chiama Geremia Mi fa male la panciaaaa! Foto foto foto foto foto !
Originariamente Scritto da gabriele*80* spiedoman
Originariamente Scritto da Valeloco Mi fa male la panciaaaa! Foto foto foto foto foto ! Ancora no dal domenica prossima.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ancora no dal domenica prossima. Dal domenica prossima il tuo fratello porta il Geremia.....
Regole del Forum
Giornata nuvolosa con rovesci verso le aree montuose, che nelle prossime ore interesseranno anche...
C'è comunque da dire questo: rispetto agli ultimi non inverni quest'anno ci sono apporti...
Si, ho fatto qualche ricerca e risulta una nevicata storica datata gennaio 1977 con temperature...
Segnalibri