Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace questo tempo meteorologico?

Partecipanti
108. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vorrei l'estate vera: caldo e sole

23 21.30%
  • No, va bene così: fresco e precipitazioni diffuse

49 45.37%
  • La pioggia va bene, ma sottoforma temporalesca con più sole durante il giorno

36 33.33%
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 194
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Vi piace questo tempo meteorologico o vi ha stancato?

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Direi che sarebbe straora che si dasse una calmata, alla fine siam caduti dalla pentola alla brace, prima non pioveva mai, ora piove sempre, le vie di mezzo si son perse nei meandri della storia.....
    Vero, prima non ha mai piovuto per cinque anni, adesso piove sempre da due mesi. E' proprio la stessa cosa, sì. La verità è che ci si lamenta sempre e comunque, evidentemente non siamo tanto diversi dall'uomo comune. Io non sopporto il caldo, questo tipo di tempo è meraviglioso, e vedere la vegetazione così verde è bellissimo. Mi rompe solo le balle che vorrei approfittare delle sere per fare un pò di scuola guida con la moto nuova, ma non riesco proprio a dire che queste condizioni, umide, gradevoli e tiepide non siano belle.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Vero, prima non ha mai piovuto per cinque anni, adesso piove sempre da due mesi. E' proprio la stessa cosa, sì. La verità è che ci si lamenta sempre e comunque, evidentemente non siamo tanto diversi dall'uomo comune. Io non sopporto il caldo, questo tipo di tempo è meraviglioso, e vedere la vegetazione così verde è bellissimo. Mi rompe solo le balle che vorrei approfittare delle sere per fare un pò di scuola guida con la moto nuova, ma non riesco proprio a dire che queste condizioni, umide, gradevoli e tiepide non siano belle.

Quoto e aggiungo: per le mie zone ci vorrebbe qualche temporale in più, altro che balle

p.s.
    Gio,
    ore 14:30?

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Quoto e aggiungo: per le mie zone ci vorrebbe qualche temporale in più, altro che balle

p.s.
    Gio,
    ore 14:30?
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Premetto che sono contentissimo che QUI non siano ancora arrivate ondate di caldo.
    Detto questo ora siamo in estate e non è questione di lamentarsi ma sulla mia agendina negli ultimi 25gg ci sono segnati 19gg con pioggia e solo 2gg con un po' di sole. Quindi dico che adesso voglio godere un po' del bellissimo verde che c'è in questi giorni.

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio
    Premetto che sono contentissimo che QUI non siano ancora arrivate ondate di caldo.
    Detto questo ora siamo in estate e non è questione di lamentarsi ma sulla mia agendina negli ultimi 25gg ci sono segnati 19gg con pioggia e solo 2gg con un po' di sole. Quindi dico che adesso voglio godere un po' del bellissimo verde che c'è in questi giorni.
    Ma non capisco questa storia, ma per godere del verde bisogna avere per forza 35°C e cielo da deserto? Una giornata come ieri, con cielo poco nuvoloso in mattina, max (da me) di 24,1°C e 2 mm caduti in tutta la giornata ( con un solo rovesciotto da mezz'ora, fra l'altro) NON consente di godersi la giornata?
    A me sembra si stia esagerando, veramente........
    Giovanni Tesauro

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Sto tempo ha veramente rotto i maroni,ci ha già fottuto un mese d'estate,che se gira giusto può cominciare tranquillamente ai primi di maggio.Poi dipende anche da cosa uno deve fare e come sfrutta il tempo libero:io abito vicino al mare e mi piace,vado in barca a pescare,se non c'è tempo stabile e mare quasi calmo sono attività che non si riescono a praticare.Non sono ancora riuscito ad organizzare una cena con i miei amici in giardino,insomma è una palla e basta!!Se abitassi sulle dolomiti sarebbe lo stesso,vi è mai capitato stare 10 giorni sul falzarego per andare a fare una via sulle tofane e non trovare mai un buco di tempo passabile per provarci?a me si!Forse sto tempo andrà bene per chi abita a milano e non si schioda neppure nei weekend!ma non si schioda proprio,conosco due milanesi che tengono la barca dove la tengo io,chiedetelo a loro quando vengono giù come sono contenti di ritrovarsi in spiaggia sotto l'acqua!Viva il cammello fino al 31 agosto!!
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Il sole di oggi mi ha già rotto le balle.
    chiuditi in casa e serra le imposte.

e mettiti sotto la doccia, fredda, naturalmente
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

piace alle zanzare
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Ieri sera maniche lunghe e giubbino. E ho detto tutto.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

se non si era capito in precedenza....
    rispondo così:
    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=83890

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •