va a periodi...
in 10 anni di patente una decina di volte penso
- un paio normale "routine"
- una volta ero in giro con un mio amico in centro, ci hanno seguiti per un pò, poi ci hanno fatto accostare... il mio amico aveva in tasca un pò di ganja, per fortuna non l'hanno perquisito!
- un annetto fa tornavo dal lavoro in un pub, pioveva in un modo assurdo alle 4 di notte, mi fermano che ero mezzo ubriaco e senza patente... gli ho detto che abitavo a poca distanza, mi hanno trattenuto il libretto della macchina e mi han fatto andare a casa a prendere la patente!! son tornato a una velocità folle dove mi avevano fermato, non mi han fatto nè multa nè niente!!
- qualche controllo alla frontiera svizzera, me ne ricordo una in particolare in cui eravamo fumati come delle mine, ci han perquisito mezza macchina ma non avendo niente ci han dovuto lasciar andare
- un paio di volte mi hanno fermato anche in bici! una mi ricordo avrò avuto 17-18 anni ho attraversato i binari a Pavia con la bici perchè avevo su tutte le borse con sui stavo andando in ferie! mi hanno rotto il cazzo e volevano farmi la multa! altre volte ci hanno fermato in gruppo durante degli allenamenti perchè passavamo con il rosso![]()
mio padre fa parte di quei sfigati che sono stati multati perchè passati con il rosso in bici..
![]()
e' tantissimo : secondo mai hai una faccia da brutto ceffo
io 3 volte in 35 anni , di queste 2 per darmi una multa.
prima del 2000 i piu' tremendi erano quelli della stradale , ora i vigili dei paesini tra padova a san martino di lupari : avevo solo 9 punti , ora dopo 2 anni in cui ho fatto il bravo sono tornato a 20![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
ho perso il conto... due volte anche con sceneggiata da film, con tanto di safety car, fuochi sulla strada che guidavano le auto in un piazzale e sfilata in mezzo a una dozzina di auto dei carabinieri.. ma lì era un posto di blocco per trovare qualcuno
in 7 anni di patente mi hano fermato 4 volte ...e per come guido io che cul.
si vede che ho la faccia buona....un controllo è durato ben 20 secondi dove il poliziotto ha visto la mia faccia con gli occhiali e con la coda dell'occhio la patente e mi ha lasciato andare
nel secondo controllo ero dal mio ex coinquilino a trani e un suo amico con la faccia da poco di buono..non vedo uno stop e taglio la strada alla pula
mi inseguiono per 100 m sirene spiegate con tanto di sgommata e taglio della strada...a quel punto già mi vedevo punti in meno e multona..poi controllano patente e tutti noi...fortuna volle che il mio ex coinquilino abbia il padre questore di bari..da bulli che erano all'inzio dopo il controllo mi hanno augurato buona passeggiata e mi hanno lasciato andare
la terza volta un controllo di routine nell'unica volta che avevo rallentato per leggere un sms...starda 3 corsie limite dei 50
l'ultima volta invece l'ho fatto volontariamente
non mi avevano mai fatto l'alcol test
uscita serale in un pub poi mentre si faceva il lungomare ho visto una pattuglia e con loro stupore mi sono fermato senza che me lo chiedessero
incredulo il poliziotto mi fa soffiare e io felice che dico...che bello
0.0 e mi lasciano andarealmeno ho avuto l'onore di provare per la prima volta l'etilometro..ps quello davanti a me aveva 0.60 e stava piangendo seduto per terra
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
a me di solito 3/4 volte l`anno.
vi racconto un episodio avvenuto 7 anni fa`,avevo la ragazza in un paese che distava dal mio 30 km,ebbene non era raro che percorrevo le strade a notte fonda per tornare a casa dopo essere stato da lei.
una sera di inverno dopo il lavoro andai a trovarla e naturalmente feci anche una discreta copulata in macchina,finita la suddeta l`acompagnai a casa e ,visto il lungo tragitto e l`ora tarda,la salutai frettolosamente e partii per casa mia senza essermi messo la maglia,ma solo la cannotteria.
il mio stato rilassato e la mia pettinatura sconvolta,nonche` l`abbigliamento intimo a vista avrebbe comunicato a chi mi avrebbe visto che avevo appena copulato con soddisfazione.
bene.dopo un paio di km vedo una paletta nel buio della statale(erano le 2,30 del mattino),mi fermo e un carabiniere con i baffi sulla 50ina appena mi vede trasalisce.......e mi domanda"cosa ci fa` a quest`ora di notte in giro da queste parti,ma soprattutto mezzo nudo? "
io gli rispondo"sono stato dalla mia ragazza"
e lui, dopo un`occhiata piu` professionale alla mia persona esclama"dalla ragazza e? mmmm vada vadaaaaa.....il bello e` che voleva fare il professionale, invece mi ricordo benisimo che rideva sotto il baffo.
Segnalibri