in 7 anni di patente mi hano fermato 4 volte ...e per come guido io che cul.
si vede che ho la faccia buona....un controllo è durato ben 20 secondi dove il poliziotto ha visto la mia faccia con gli occhiali e con la coda dell'occhio la patente e mi ha lasciato andare
nel secondo controllo ero dal mio ex coinquilino a trani e un suo amico con la faccia da poco di buono..non vedo uno stop e taglio la strada alla pula
mi inseguiono per 100 m sirene spiegate con tanto di sgommata e taglio della strada...a quel punto già mi vedevo punti in meno e multona..poi controllano patente e tutti noi...fortuna volle che il mio ex coinquilino abbia il padre questore di bari..da bulli che erano all'inzio dopo il controllo mi hanno augurato buona passeggiata e mi hanno lasciato andare
la terza volta un controllo di routine nell'unica volta che avevo rallentato per leggere un sms...starda 3 corsie limite dei 50
l'ultima volta invece l'ho fatto volontariamente
non mi avevano mai fatto l'alcol test
uscita serale in un pub poi mentre si faceva il lungomare ho visto una pattuglia e con loro stupore mi sono fermato senza che me lo chiedessero
incredulo il poliziotto mi fa soffiare e io felice che dico...che bello
0.0 e mi lasciano andarealmeno ho avuto l'onore di provare per la prima volta l'etilometro..ps quello davanti a me aveva 0.60 e stava piangendo seduto per terra
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri