Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecco la civiltà americana!

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    dunque:

quindi quì si ammette l' essere anti-americano da parte di qualcuno, cioè di non approvare aspetti della cultura americana... di per se non ci sarebbe nulla di male, sia chiaro... mica è questo il problema: fintanto che non ci mettiamo ad offendere palesemente dicendo cose tipo "gli americani sono bip bip, ecc... ecc..." a me importa poco...

ma si da il caso che ricordo ancora i... "cazziatoni" di qualcuno quando scrissi che non approvavo/gradivo la cultura (e non la razza!) estremista islamica, dicendo che era "inferiore" a quella occidentale... (ricordo che certe pratiche sono parte integrante della loro cultura, non poi così limitate a ristretti fanatici- fermo restando che non è insito nella loro "razza", e di brave persone sicuramente ce ne sono)

ora, alla luce di questo, ho dedotto che da parte vostra si possa criticare l' America e non poter fare altrettanto, pena scadere nel razzismo, con il mondo islamico... dunque obiettività assai poca mi pare: quì ho avuto conferma di quel che già m' aspettavo, ovvero "il nostro non è razzismo" mentre il mio si

purtroppo per vostra sfortuna sono alquanto permaloso e di memoria lunga: obiettivamente non è razzismo il vostro quanto però non lo fu il mio...
    Sai la cosa più coerente che hanno fatto gli USA in luogo del loro attuale rappresentante (Bush intendo)?
    Non hanno rinunciato ad andare ad inaugurare i giochi in Cina, quindi implicitamente accettano tacitamente gli scempi riguardo ai diritti dei lavoratori e della persona in quello Stato.
    Che dire, in maniera coerente con l'oggetto di questo topic.
    Let's go babies!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Non credo che Alessio si riferisse solo a questo.

Volevo un pò stemperare gli animi!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."

[/URL][/B]

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    ... quindi implicitamente accettano tacitamente gli scempi riguardo ai diritti dei lavoratori e della persona in...
    Per non parlare della vergogna in Tibet. Ma chi ha deciso di non andare in Cina ? Credo nessuno.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Io però estenderei lo sconcerto per questo episodio non solo agli USA, ma a tutti gli americani, nord, centro e sud america.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Per non parlare della vergogna in Tibet. Ma chi ha deciso di non andare in Cina ? Credo nessuno.
    Si è vero e infatti mi vergogno per il fatto che l'Italia non abbia mosso un solo dito (tranne qualche singolo politico a livello personale) per quella situazione, ma è anche vero che loro dicono che esportano democrazia

[/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •