Pubblicità demenziale![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Io avevo pensato che lei fosse una sorta di donna "facile" che per non sbagliare siccome se gli è fatta tutti e non sa di chi è rimasta incinta per non sbagliare manda il messaggio a tutti avvertendoli.
Io l'avevo intesa così certo che comunque è un pò una pubblicità del cavolo come ce ne sono un milione in giro...
Della tim ricordo la pubblicità precedente nella quale suonavano in contemporanea un milione di cellulari...ebbene quando capitava quella pubblicità giravo puntualmente canale per non essere aggredito da una sorta di nervoso cellularizzato acuto.
Ps Con tutti i rumori che ci si sorbisce in giro tutto il giorno anche per pubblicità dovevano farla?!
Ps2 Non centra niente ma che nervoso fanno venire le pubblicità che riproducono rumori che durante il giorno ci turbano le giornate? Le sveglie ad esempio prorpio non le sopporto.
![]()
ah, non sono l'unico a essere rimasto come dire...
interdetto!
Anche io odio quella pubblicità, questa qui che è tutta contenta di essere incinta e lo va a dire a tutti col sorrisetto commosso...e tutti che pensano di essere il padre...chissà se il loro dubbio è legittimo...
Strano che con tutti i difensori strenui della vita,dei diritti del nascituro,del buon comportamento delle ragazze,di quelli contrarii al liberissimo amore, siamo solo noi qui a strillare. Strano.
Comunque qui Tim funziona male e dunque non lo uso,poi son tre anni che Telecom non mi ripara la presa sul palo della mia linea,se potessi ,non vi dico dove li manderei.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri