Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 381
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: 'nnaggia alla curiosità...

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    betonega da noi si dice socera
    da noi suocera si dice betonega.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    secondo il mio modestissimo parere sbagli, ci puo' stare la critica e la battuta sempre senza offesa, anzi credo che molti qui dentro ti abbiano anche diciamo "aiutata" a venirne a capo.Suvvia dai lo sai inoltre che sian curiosi come delle betoneghe che sparlano del vicino
    appunto, non è questo il caso
    non farmi ripescare le sue affermazioni nel 3d sennò sbrocco...

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    da noi suocera si dice betonega.
    Mia mamma dice petonega (ma credo si riferisse alla perpetua, quella che sta nella canonica ed aiuta il prete)
    Miao

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    io ho provato a confrontarmi con Lucas più di una volta e ieri sera gli ho chiesto per l'ennesima volta di finirla. tu leggi scuse? leggi un suo intervento? io non leggo nulla...quindi è inutile che dici "che cosa odiosa" perchè quella offesa sono stata io e non tu.
    siccome la vicenda si è conclusa stamattina, il ragazzo mi ha chiesto scusa ecc. mi sembra giusto chiudere il 3d, perchè se facesse un altro intervento potrei davvero rispondere male...io sto sempre allo scherzo e mi sembra di averlo dimostrato...l'androloga di Vignoli va pure bene, ma certe allusioni le va a fare a qualcun altro.
    mo... che te ne frega....pure tra me e te l'altra volta è successo cio che è successo...ci siamo mandati a vicenda a quel paese...per me è finita lì.Chiusa e sepolta la cosa. Domani è un altro giorno. E poi scusami...te la prendi per delle cose scritte su un forum...io già da parecchio tempo te lo volevo dire..che quello scuse nn te ne fa...e allora? Qual'è il tuo problema?.....te le deve fare per forza?...nn sta scritto a nessuna parte...

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Mia mamma dice petonega (ma credo si riferisse alla perpetua, quella che sta nella canonica ed aiuta il prete)
    io quelle le chiamo ...le PIE DONNE...

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    mo... che te ne frega....pure tra me e te l'altra volta è successo cio che è successo...ci siamo mandati a vicenda a quel paese...per me è finita lì.Chiusa e sepolta la cosa. Domani è un altro giorno. E poi scusami...te la prendi per delle cose scritte su un forum...io già da parecchio tempo te lo volevo dire..che quello scuse nn te ne fa...e allora? Qual'è il tuo problema?.....te le deve fare per forza?...nn sta scritto a nessuna parte...
    non me le fa perchè è un codardo: prima lancia il sasso e poi corre via, poi ritorna e ne getta un altro.
    Comunque avete ragione, di gente maleducata, ottusa e presuntuosa ne è pieno il mondo, ma io spero sempre di non incontrarla sulla mia strada...in fondo, mi dispiace per lui. Non è che me le doveva fare per forza le scuse, ma il non averle fatte dimostra quello di cui sopra. Vabbè, fatti suoi, lo ignorerò a vita.

insomma volete sapere che m'ha detto quello stamattina ?

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

non me le fa perchè è un codardo: prima lancia il sasso e poi corre via, poi ritorna e ne getta un altro.
    Comunque avete ragione, di gente maleducata, ottusa e presuntuosa ne è pieno il mondo, ma io spero sempre di non incontrarla sulla mia strada...in fondo, mi dispiace per lui. Non è che me le doveva fare per forza le scuse, ma il non averle fatte dimostra quello di cui sopra. Vabbè, fatti suoi, lo ignorerò a vita.

mmmmmmmmmmmmm no
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

5 minuti che mi allontano per un po' di thunderstormcasting e succede il finimondo qui dentro

cmq ritornando in topic, ti ha chiesto scusa? (l'ex anonimo intendo, mo sennò facciamo confusione). E io che l'avevo buttata li...mi sento un po' deluso, mi aspettavo il colpo di scena

Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

ecco appunto dicevo, dicci dicci
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    5 minuti che mi allontano per un po' di thunderstormcasting e succede il finimondo qui dentro

cmq ritornando in topic, ti ha chiesto scusa? (l'ex anonimo intendo, mo sennò facciamo confusione). E io che l'avevo buttata li...mi sento un po' deluso, mi aspettavo il colpo di scena

allora stamattina arrivo in reparto (a dermato), mi cambio, vedo che per il giro visite manca ancora un po' e allora mi dico "forza e coraggio e speriamo che a quest'ora stia facendo il giro"
    vado in gastro e al gabbiotto dell'infermiera chiedo dove posso trovare lo specializzando a cui restituire il dvd (che non è l'anonimo..), mi dice che sta visitando, lo aspetto e dopo 1 minuto eccolo, consegno il dvd, ringraziamenti, 2 parole, mi fa l'in bocca al lupo ecc.
    Sto per guadagnare la porta quando...ma porcapupazza ecco lui che sta aprendo la porta da dove io devo uscire!!! nessuna via di fuga...
    io ho inizato ad avere la SUDURINA e lui mi fa: ah eccoti..ciao..andiamo un attimo fuori, ti accompagno così parliamo..
    io ovviamente con la mia immensa grazia di quando sono in imbarazzo: si ma facciamo presto che tra poco ho il giro visite
    raggiungiamo il corridoio degli studi medici e mi dice: vieni, parliamo nel mio studio...
    e lì penso alle parole del mio ragazzo ieri sera: mi raccomando non andare in posti in cui sei da sola con lui effettivamente la situazione non mi piace...
    entro nello studio ma rimango con la mano praticamente sulla maniglia della porta mentre lui si siede e mi invita a fare altrettanto...e io no, no che devo andare al giro...
    lui mi fa: sai che solo ora vedo l'anello al dito? tu non sai quanto mi dispiace che tu sia fidanzata...
    e io: beh pensavo l'avessi visto infatti...cmq a chi hai chiesto di me?
    lui dice che non vuol far nomi perchè non parla di altre persone...
    e io gli dico: beh che sei omertoso s'era capito..
    lui mi dice scusa, ma non sapevo come fare...non volevo metterti in questa situazione...
    io gli dico: senti, ormai la cosa è successa e se sta bene ad entrambi cancelliamo tutto e fine...e dico che ora devo proprio andare
    lui mi fa: va bene, allora ci risentiamo...
    io l'ho guardato per dire ma che caspita stai dicendo e lui ha sorriso tutto sornione...bah
    ho detto: dai, basta e sono andata via perchè vi giuro ero stra-imbarazzata...queste cose mi fanno venire voglia di scomparire...

comunque messaggi non ne sono arrivati e questo è positivo! per la tesi non lo devo più rivedere (sempre che alla mia relatrice non vengano altre fantastiche idee per spedirmi in quel reparto...) e i piani sono pure diversi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •