10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
mo... che te ne frega....pure tra me e te l'altra volta è successo cio che è successo...ci siamo mandati a vicenda a quel paese...per me è finita lì.Chiusa e sepolta la cosa. Domani è un altro giorno. E poi scusami...te la prendi per delle cose scritte su un forum...io già da parecchio tempo te lo volevo dire..che quello scuse nn te ne fa...e allora? Qual'è il tuo problema?.....te le deve fare per forza?...nn sta scritto a nessuna parte...![]()
non me le fa perchè è un codardo: prima lancia il sasso e poi corre via, poi ritorna e ne getta un altro.
Comunque avete ragione, di gente maleducata, ottusa e presuntuosa ne è pieno il mondo, ma io spero sempre di non incontrarla sulla mia strada...in fondo, mi dispiace per lui. Non è che me le doveva fare per forza le scuse, ma il non averle fatte dimostra quello di cui sopra. Vabbè, fatti suoi, lo ignorerò a vita.
insomma volete sapere che m'ha detto quello stamattina ?![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
5 minuti che mi allontano per un po' di thunderstormcasting e succede il finimondo qui dentro
cmq ritornando in topic, ti ha chiesto scusa? (l'ex anonimo intendo, mo sennò facciamo confusione). E io che l'avevo buttata li...mi sento un po' deluso, mi aspettavo il colpo di scena
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
allora stamattina arrivo in reparto (a dermato), mi cambio, vedo che per il giro visite manca ancora un po' e allora mi dico "forza e coraggio e speriamo che a quest'ora stia facendo il giro"
vado in gastro e al gabbiotto dell'infermiera chiedo dove posso trovare lo specializzando a cui restituire il dvd (che non è l'anonimo..), mi dice che sta visitando, lo aspetto e dopo 1 minuto eccolo, consegno il dvd, ringraziamenti, 2 parole, mi fa l'in bocca al lupo ecc.
Sto per guadagnare la porta quando...ma porcapupazzaecco lui che sta aprendo la porta da dove io devo uscire!!! nessuna via di fuga...
io ho inizato ad avere la SUDURINAe lui mi fa: ah eccoti..ciao..andiamo un attimo fuori, ti accompagno così parliamo..
io ovviamente con la mia immensa grazia di quando sono in imbarazzo: si ma facciamo presto che tra poco ho il giro visite
raggiungiamo il corridoio degli studi medici e mi dice: vieni, parliamo nel mio studio...
e lì penso alle parole del mio ragazzo ieri sera: mi raccomando non andare in posti in cui sei da sola con luieffettivamente la situazione non mi piace...
entro nello studio ma rimango con la mano praticamente sulla maniglia della porta mentre lui si siede e mi invita a fare altrettanto...e io no, no che devo andare al giro...
lui mi fa: sai che solo ora vedo l'anello al dito? tu non sai quanto mi dispiace che tu sia fidanzata...
e io: beh pensavo l'avessi visto infatti...cmq a chi hai chiesto di me?
lui dice che non vuol far nomi perchè non parla di altre persone...
e io gli dico: beh che sei omertoso s'era capito..
lui mi dice scusa, ma non sapevo come fare...non volevo metterti in questa situazione...
io gli dico: senti, ormai la cosa è successa e se sta bene ad entrambi cancelliamo tutto e fine...e dico che ora devo proprio andare
lui mi fa: va bene, allora ci risentiamo...
io l'ho guardato per dire ma che caspita stai dicendoe lui ha sorriso tutto sornione...bah
ho detto: dai, basta e sono andata via perchè vi giuro ero stra-imbarazzata...queste cose mi fanno venire voglia di scomparire...
comunque messaggi non ne sono arrivati e questo è positivo! per la tesi non lo devo più rivedere (sempre che alla mia relatrice non vengano altre fantastiche idee per spedirmi in quel reparto...) e i piani sono pure diversi.
Segnalibri