Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
Ciao Flavio!

Già, la barriera lì è come se non ci fosse, la stavo giusto guardando prima.

A me ha impressionato stra tanto la fine della Serie 5, mi sono immedesimato nella scena.

Cmq... Non ti dico cosa non ho visto stamattina in 800 km di strada (prima di tornare da Lignano ho dovuto fare un salto oltralpe) ; e a chi dice che la Bmw avrebbe dovuto mantenere la distanza di sicurezza, dico che i ******** che occuapano le corsie a caso dovrebbero andare a giocare a bocce piuttosto che mettersi alla guida. Dicevo, sulla A22 tra Bolzano e Verona scene raccapriccianti stamattina, tipiche dei guidatori della domenica ferragostiani.

Una perla tra tutte: sono in corsia di sorpasso a 130, e un Tir sta per immettersi in autostrada. Un'A4 della stradale in prima corsia, al posto che rallentare, invade la corsia di sorpasso davanti a me senza nemmeno toccare la freccia. Mega inchiodata mia, e grande colpo di clacson, tant'è che il poliziotto seduto di fianco al condicente ha alzato la mano per scusarsi. Questione di qualche metro, e avrei sventrato un'auto della Stradale (e se guidano così loro possiamo immaginarci quale sia la media dei turisti della domenica).

In ogni caso qualunque veicolo trovi davanti non puoi stargli a 10 metri, oltretutto in quel caso la macchina che era davanti alla bmw non andava piano e non stava occupando corsie a caso