E pensare che giusto qualche giorno fa sono incappato in un autovelox segnalato con una scritta: "Attenzione rilevazione elettronica della velocità in corso"!
Poco più avanti una pattuglia della municipale con vettura di servizio BEN visibile a lato strada con l'autovelox al suo interno.
Questo dovrebbe essere lo spirito dei controlli sulla velocità!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dovrebbe essere un deterrente............sono senza parole
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ma non capisco l'obbligatorietà del cartello..uno deve rispettare i limiti a prescindere dal cartello...![]()
Uno dovrebbe andare in giro con gli occhi incollati al tachimetro sennò!
Non ti dico quante volte ho guardato il mio in quel breve tratto di strada. Nonostante tutto, devo aver passato l'autovelox ad una velocita lievemente superiore (da tachimetro) ai 50 all'ora.
Al di là di questo, ci dev'essere una legge che parla chiaro nel merito di come vanno posizionati autovelox e segnalazioni varie.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
old, video già postato
![]()
Non ci sono parole per descrivere lo squallore di questo video.... questa non é prevenzione, non lo é affatto.
Capisco, Lioz, il primo colpevole é l'automobilista che corre troppo: ma con questo sistema si va a colpire anche chi NON CORRE TROPPO, e tra questi ci sono gli automobilisti disciplinati che, pur non rispettando i limiti dei 50 Km/h, li superano di poco... quel poco che basta, purtroppo, ad incappare in sanzione+decurtazione punti.
E ciò non mi garba affatto.
Ciao!
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
sìrchèl !
scherzo,
era in Td che lessi qui poco tempo fa ( massimo entro 2 mesi fa), bisognerebbe cercarlo, non so chi lo postò, forse belli 83, io ho cercato un pò ma non lo trovo , dovrei perderci tempo.
Cmq hai fatto bene a rimetterlo lo stesso.
A tal proposito mi hanno riferito che nella mia zona adesso si mettono in mezzo alle rotonde con il laser...![]()
Segnalibri