Io non condanno il fare ricorso... tranne alcuni che potrebbero vergognarsi di farlo (vedi quelli che fanno i 100/110 nei limite dei 50) ma lo fanno ugualmente perchè tentano di attaccarsi all'impossibile.... ma condanno il fatto che la moda è stata dettata dal fatto che a volte vengono accolti dei ricorsi con delle motivazioni assurde... i Giudici di Pace sono pagati a sentenze con un tetto massimo annuo di 72 mila euro ed è inconcepibile che una persona che deve emettere sentenze sia pagata per così dire a cottimo...![]()
per fare prevenzione non serve mettere un autovelox all'interno di una macchina anonima . stiano fuori con la loro faccia e la paletta in mano la gente li vede e rallenta . Lo scopo e far la multa o farli andar piano ? metti che uno passava a 100 . ha continuato lo stesso a farlo . se devono fare robe così benissimo . mettono la colonnina con l'autovelox dentro . e il cartello prima del paese che indica che c'è il controllo della velocità tramite postazione fissa . se non sei cretino in quel paese nessuno supererà + i limiti ma eventualmente fa + comodo prendere soldi . si risparmia una vettura e 2 personaggi che stanno li a guardare le farfalle .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
credo che da codice stradale i velox fissi o mobili devono essere sempre indicati.......
che roba!
http://it.youtube.com/watch?v=mMuJYf...eature=related
non c'è più religione![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Un mesetto fa c'era una postazione del tutto simile a quella del secondo filmato (in pratica identica) anche vicino a casa mia, tra l'altro dopo una discesa (per chi conosce la zona, dove c'è la deviazione per prendere la galleria verso Seriate). Fortunatamente andavo pianissimo, anche perchè, essendo appunto un tratto in discesa, non ci vuole nulla ad eccedere leggermente in velocità.![]()
Sono cose scandalose... fidatevi che se io vedo un collega che si mette in questo modo e per di più nel 2 video viola palesemente le norme del CDS sostanto in area vietata alla fermata, ed ho modo di fermarmi senza creare intralcio mi qualifico e poi glielo faccio presente.![]()
Segnalibri