Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Thread ufficiale della corretta alimentazione

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Forse avrebbe ragione tua madre Lorè, per quanto pesi e per la tua altezza sei diventato troppo magro...
    Ma quello è perché faccio tanto sport, specie adesso in estate (120 km in bici e 30 a corsetta alla settimana, per mesi e mesi, alla fine sono tanti); ho il metabolismo a palla. Non è un caso che in 2 giorni di virus allo stomaco abbia perso 3 kg come niente, e non sia ancora riuscito a recuperarli nonostante pasti abbondanti.
    Qualche chilo lo vorrei riprendere, però di muscoli, di massa magra, non di grasso, e per questo mi allenerò parecchio in palestra quest'inverno.
    Per dire, anche se continuavo a non fare sport con i pasti di mia madre avrei comunque avuto una ciambella di grasso non indifferente sull'addome.
    Ma è inutile fargli notare che esagera con olio, unti e fritti vari; anche lei poi si lamenta perché ingrassa, ma gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro ... sarà un istinto materno, di sopravvivenza, non lo so. Boh?
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Zeus
    Ospite

Ragà, che bevete di solito?

Io in tutti i pasti acqua Uliveto (che ne pensate?), perchè di quella che esce dal rubinetto non mi fido... Ogni tanto un pò di birra (Nastro Azzurro o Heinkein), raramente un pò di vino! Inoltre bevo 2 o 3 tazzine di caffè al giorno... Le bibite gassate le ho messe al bando ormai da molto tempo... Che ne pensate?

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Ragà, che bevete di solito?

Io in tutti i pasti acqua Uliveto (che ne pensate?), perchè di quella che esce dal rubinetto non mi fido... Ogni tanto un pò di birra (Nastro Azzurro o Heinkein), raramente un pò di vino! Inoltre bevo 2 o 3 tazzine di caffè al giorno... Le bibite gassate le ho messe al bando ormai da molto tempo... Che ne pensate?
    Che secondo me va benissimo così, sempre che quel "po'" di vino non superi 1 o 2 bicchieri in un giorno
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Che secondo me va benissimo così, sempre che quel "po'" di vino non superi 1 o 2 bicchieri in un giorno
    Io bevo l'acqua del rubinetto.Se lo facessi a Bologna mi verrebbero i calcoli..

Zeus
    Ospite

No, uno o 2 ogni 2 mesi...

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Io bevo l'acqua del rubinetto.Se lo facessi a Bologna mi verrebbero i calcoli..
    E' impressionante l'acqua di Bologna. Spesso uso i pentolini per lessare le uova, e qualche volta li utilizzo anche 2-3 volte di seguito senza lavarli nel frattempo.
    Ebbene, dopo mi serve il raschino d'acciaio per togliere il calcare che nel frattempo si è incrostato sulle pareti (da nero il pentolino all'interno diventa bianco o giallognolo) )O/O(

Cla'86
    Ospite

E' impressionante l'acqua di Bologna. Spesso uso i pentolini per lessare le uova, e qualche volta li utilizzo anche 2-3 volte di seguito senza lavarli nel frattempo.
    Ebbene, dopo mi serve il raschino d'acciaio per togliere il calcare che nel frattempo si è incrostato sulle pareti (da nero il pentolino all'interno diventa bianco o giallognolo) )O/O(
    Appunto! ...la conosco benissimo quell'acqua....oltre a questo inconveniente...a me capitava di farmi la doccia...e poi di uscire e sentirmi la pelle nn perfettamente pulita e i capelli "unti"...ma che acqua è? E da doe viene? eppure l'Emilia è una regione ricca d'acqua...

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Urge un addolcitore!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Stasera ho mangiato una fiorentina di 1150 grammi a Volterra.

#NousAvonsDéjàGagné

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Stasera ho mangiato una fiorentina di 1150 grammi a Volterra.

Procede bene il viaggetto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •