-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Stasera:
- 50 gr. di riso con qualche pezzettone di pomodoro maturo crudo, un po' d'olio a crudo, sale e pepe
- patatine fritte
- bistecca di manzo al sangue
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ma siamo sicuri che mangiare correttamente faccia dimagrire? Perchè nonostante la corretta alimentazione io mi sento più gonfio...
Stasera riso con pomodoro, filetto di sogliola e insalata verde...![]()
Always looking at the sky!
Essere gonfi non vuol dire essere grassi
Può voler dire che hai un quintale di aria nello stomaco e nell'intestino (magari perché mangi con troppa foga, o sei aerofago di natura), che mangi troppo salato ed allora la ritenzione idrica va alle stelle, o altro ancora.
Comunque a me ad esempio la lattuga gonfia la pancia in maniera abnorme, e poi mi fa andare a reazione per un paio di giorni; difatti la evito quasi sempre, se riesco![]()
Segnalibri