Ma quello è perché faccio tanto sport, specie adesso in estate (120 km in bici e 30 a corsetta alla settimana, per mesi e mesi, alla fine sono tanti); ho il metabolismo a palla. Non è un caso che in 2 giorni di virus allo stomaco abbia perso 3 kg come niente, e non sia ancora riuscito a recuperarli nonostante pasti abbondanti.
Qualche chilo lo vorrei riprendere, però di muscoli, di massa magra, non di grasso, e per questo mi allenerò parecchio in palestra quest'inverno.
Per dire, anche se continuavo a non fare sport con i pasti di mia madre avrei comunque avuto una ciambella di grasso non indifferente sull'addome.
Ma è inutile fargli notare che esagera con olio, unti e fritti vari; anche lei poi si lamenta perché ingrassa, ma gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro ... sarà un istinto materno, di sopravvivenza, non lo so. Boh?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ragà, che bevete di solito?
Io in tutti i pasti acqua Uliveto (che ne pensate?), perchè di quella che esce dal rubinetto non mi fido... Ogni tanto un pò di birra (Nastro Azzurro o Heinkein), raramente un pò di vino! Inoltre bevo 2 o 3 tazzine di caffè al giorno... Le bibite gassate le ho messe al bando ormai da molto tempo... Che ne pensate?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
E' impressionante l'acqua di Bologna. Spesso uso i pentolini per lessare le uova, e qualche volta li utilizzo anche 2-3 volte di seguito senza lavarli nel frattempo.
Ebbene, dopo mi serve il raschino d'acciaio per togliere il calcare che nel frattempo si è incrostato sulle pareti (da nero il pentolino all'interno diventa bianco o giallognolo) )O/O(
Appunto! ...la conosco benissimo quell'acqua....oltre a questo inconveniente...a me capitava di farmi la doccia...e poi di uscire e sentirmi la pelle nn perfettamente pulita e i capelli "unti"...ma che acqua è? E da doe viene? eppure l'Emilia è una regione ricca d'acqua...![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Stasera ho mangiato una fiorentina di 1150 grammi a Volterra.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri