Tra l'altro non ricordo se ho aggiornato il topic ma poi mi ha ricontattato LUI di sua spontanea volontà, scambio di messaggi, gli richiedo appuntamento sì ok ci sentiamo e riscompare. Poi mi ricerca, non ho risposto.
Quasi quasi però stasera... visto che sono libero...
Io ne ho subito uno del tipo:
"sei troppo importante per me però mi daresti mica il numero di tuo fratello???"
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
I miei migliori in 16 anni di vita, quasi 17 (se non moro prima...) :
-ti amo, ma i miei non vogliono che ci vediamo.
-sei stupendo, sei bellissimo, sei fantastico, ma ti prego stai con me e divertiamoci soltanto, niente storia.
Dulcis in fundus...da incorniciare.
"Mi piaci dentro, mi piaci come ragioni, come parli...ma siccome fuori non mi piaci, possiamo stare insieme solo per messaggi?"
Squallore infinito elevato alla 2°.
![]()
sei talmente fico che mi vergogno ad uscire con te.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
In queste ultime settimane ho un rifiuto esagerato verso esse.
Non che stia diventando ricchione eh? Ma ormai (parlo come se avessi 30 anni...) mi son rotto le scatole, nun se po andare dietro a delle ragazze e poi ricevere frasi assurde come quelle che ho scritto sopra.
Preferisco star solo, si campa meglio!
Vedo miei amici che se non c'hanno la ragazza diventano matti, come se fosse una cosa obbligatoria, ma svegliatevi fuori che il mondo non è fatto solo di ragazze!
Sinceramente in sto periodo da quanto sono incazzato con loro in generale, che manco se si presentasse la più gnocca di Varese le direi di si...non me ne può fregà de meno, detto papale papale.
![]()
per quello marchiato in neretto ti liquido con unIRLA
secondo occhio che il NEENo e' sempre all'erta
per il resto non so come confortare un ragazzo di sedici anni, io alla vostra eta' mi arrampicavo sui muri con il pene duro pur di trovare una e se mi dava buca via alla ricerca di un'altra.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri