In queste ultime settimane ho un rifiuto esagerato verso esse.
Non che stia diventando ricchione eh? Ma ormai (parlo come se avessi 30 anni...) mi son rotto le scatole, nun se po andare dietro a delle ragazze e poi ricevere frasi assurde come quelle che ho scritto sopra.
Preferisco star solo, si campa meglio!
Vedo miei amici che se non c'hanno la ragazza diventano matti, come se fosse una cosa obbligatoria, ma svegliatevi fuori che il mondo non è fatto solo di ragazze!
Sinceramente in sto periodo da quanto sono incazzato con loro in generale, che manco se si presentasse la più gnocca di Varese le direi di si...non me ne può fregà de meno, detto papale papale.
![]()
generalmente, con le persone che più mi piacevano o interessavano, il 2 di
picche è stato quasi sempre assicurato (tranne un par di casi) ... in quelle
storie andate a segno, ero piaciuto IO a loro, e allora strada spianata...
un paio di volte...il 2 di picche l'ho dato io! ( Ebbene si)... ma mi sono
impegnato solennemente a darlo in modo tale da non far ne soffrire ne
illudere la persona (se una NON mi piace NON CI ESCO nemmeno "come amica"
specie se so che mi viene appresso... e NON la faccio illudere di nulla )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
per quello marchiato in neretto ti liquido con unIRLA
secondo occhio che il NEENo e' sempre all'erta
per il resto non so come confortare un ragazzo di sedici anni, io alla vostra eta' mi arrampicavo sui muri con il pene duro pur di trovare una e se mi dava buca via alla ricerca di un'altra.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Comunque noi poveri esseri dalla coda lunga (:D:D chi più chi meno) ne abbiamo patite di tutti i colori...abbiamo preso stangate di quelle epocali,ci siamo fatti prendere per il naso...potremmo intentare una causa per danni morali al genere femminile :D:D:D...siamo mitici,altro che libro verrebbe fuori un'enciclopedia!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
E' una cazzata, ho provato in tutti i modi, ponendomi nei modi più svariati, ma niente.
Penso che quelli come possono provarle tutte senza avere comunque successo, mentre esiste chi può fare e dire quello che vuole che rimorchia subito.
Sarà una questione ormonale, boh.
Ecco, altra immensa stronzata.
"Restiamo amici ? "
Ma daiii, ma che vuol dire restiamo amici detto fra due sessi diversi?
Per me l'amicizia tra uomo e donna non esiste e non esisterà MAI !
Per cui a tutte quelle che non mi vogliono, ciao ed è stato un piacere o dispiacere a seconda dei casi.![]()
Segnalibri