ma che fretta hai?!? hai solo 26 anni (come me), per l'amore (quello vero) c'è tempo.
io mi "consolo" con mio fratello, quando aveva la mia età si disperava di non trovare quella giusta ( non avendo poi mai avuto storie serie e durature) poi a 31 anni ha trovato la ragazza ideale (e direi l'amore della sua vita) e 4 anni dopo si sono sposati.
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Sto discorso mi ha fatto scoppiare in una risata unica. Sai, tipo "PHAHA". E basta. Quelle risate che sono un misto di stupore e rassegnazione. Fai male ad "assicurarlo", dovresti emigrare in un luogo diverso e metterci le radici prima di assicurare qualcosa
Perché è lo stesso IDENTICO discorso che sento da tutti i miei amici MASCHI sia in Norvegia che in Irlanda... e tra parentesi c'hanno ragione! Come al solito avete l'occhio del turista e parlate con i turisti o con gente che viaggia, che quindi è più aperta. Venite a parlare con la gente normale, non con un rapporto visitatore - locale, ma con un rapporto locale - locale. La pochezza delle ragazze scandinave, per esempio, è totalmente INEDITA in Italia, e ve lo posso praticamente giurare su tutto il possibile.
Quando vi lamentate delle donne, della stampa e della TV italiana... vi inviterei 1 anno in Norvegia a nutrirvi SOLO (e dico SOLO) di donne, stampa e TV locali.
Neve o non neve, preghereste di tornare a parlare con una donna italiana o a guardarvi studio aperto... ve lo giuro
E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
No no Alessio, hai veramente capito male.![]()
il mio piu' grosso (e unico)
2 di picche lo preso a Taizè...Francia
qualcuno di voi c'e' già stato????
è un luogo di incontro, ecumenico, per tutti i giovani del mondo.
arrivano ragazzi da ogni dove...usa,russia,paes esteuropei, paesi nordeuropei , australia....un vero finimondo di ragazze e ragazzi
quando sono andato io, nel 2000, c'erano 10.000 ragazzi/e......
li, trombano anche le pietre.......
ero andato li con 2 mie amici, in tenda .....
avevo conosciuto il primo giorno una polacca meravigliosamente bella....
gli sono stato dietro per 7 gg e 7 notti.....alla fine credevo di concludere....come avevano concluso i miei 2 amici (uno con una portoghese....l'altro con una russa.....)
l'ultima sera....giunti al dunque.....mi ha bloccato sul piu' bello...
dicendomi che doveva andare a pregare
me lo ricordero' per tutta la vita
![]()
Segnalibri