quanti stereotipi sulle ragazze...è vero molte oggi sono oche(e ci metto anche la mia migliore amica tra queste,per svariati motivi:conosce tutte le discoteche di napoli ma poi non sa il significato di PIROGA!!!!! e questo è solo una delle tante cose....)ma non è che siamo tutte così...
Grazie a Dio ho un buon rapporto con il gentil *****, pur non essendo gay
Difficile pero' per me rapportarmi molte volte con ragazze prive di idee, amo la tenacia e l' indistruttibilità di molte donne, le quali, per natura, hanno sicuramente una marcia in piu' rispetto a noi uomini.
L' esperienza nella vita è MAESTRA, ovvio che facile trovare molte studentesse carine , anzi belle, ma mi trovo piu' a mio agio a parlare con ragazze lavoratrici e con esperienza nella vita
I Due di picche cerco di evitarli e finora son riuscitoanche perche' non son certo l' uomo che fa la corte ad una ragazza che non mostra un certo interesse per me
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
mi fate un riassunto? son fermo a pagina 12 e non ho voglia di legger le altre.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ha ragione Neeno, la tipa che ti ha detto così va comunque apprezzata per la sincerità. Non è che perché qualcuno/a ci pare brutto/a non possiamo
ugualmente avere il desiderio di frequentarlo/a perché ne apprezziamo carattere, personalità, intelligenza ecc.
Però una sincera te lo dice per non darti illusioni e non creare eqiuivoci dannosi.![]()
Una viene da te dicendoti che le piacerebbe trombare senza impegnarsi in una storia e le dici di no; un'altra ci prova e fai il distaccato ad oltranza..
Se mai ti capiterà di leggere questo thread tra un po'di anni mi sa che ti prenderai a frustate il bigolo.. Finchè puoi, divertiti! Poi la storia seria arriverà..
Segnalibri