Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ho mai detto questo?
semplicemente... come ti ha spiegato chi lavora in banca... ci sono una gran varieta' di ruoli e figure professionali necessarie.
Gli psicologi oramai van via come il pane in tutte le Aree del personale. Scienze della comunicazione per il marketing e cosi via.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ovvero? Laurea in sportellologia?
Guarda che per stare allo sportello non è sufficiente essere ragionieri o dottori - che so - in economia e commercio, ti fanno un corso interno e impari a usare il sitema informativo che non ti insegnano in nessuna scuola o università. Quindi anche il mio panettiere potrebbe andare allo sportello, ti istruiscono.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E ti lamenti? Nella mia zona conosco 3-4 banche (piccole, va bene, ma sempre banche) in cui tutti gli ultimi assunti degli ultimi anni sono diplomati, con il cursus honorum caratterizzato prevalentemente dall'aver fatto attivamente le ultime campagne elettorali precedenti l'assuzione (+ un paio di casi di liquidazione lasciata in azienda dai relativi genitori, per ottenere l'assunzione dei figli).
Ma credo non ci sia nulla da recriminare: son privati, fanno quel che gli pare e piace, no?
Inoltre si può essere in gamba anche senza laurea, anche molto più in gamba di tanti laureati
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ma chi discorsi sono? so benissimo che anche chi studia psicologia o che ha fatto l'industriale può lavorare in banca....nn dico assolutamente quello, ma l'università deve servire anche a scremare le mansioni future ed ad indirizzarti in un certo campo, sennò che ho studiato a fare! ho solo buttato via tempo e soldi?
Segnalibri