Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
comincia a sentirsi il rumore stridente delle unghie che scivolano sullo specchio.
Mah. Io penso che il razzismo non c'entri niente. E' possibile che i vigili abbiano calcato la mano,non lo metto in dubbio,ma certo non perchè il tizio in questione era nero.
Tendenzialmente sono portato a schierarmi con le FdO,ma mi piacerebbe sapere di più riguardo a questa storia. Senza dubbio l'occhio nero del ragazzo non è un buon segno.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Se è per questo c'è un agente con 20gg di prognosi per distorsione al ginocchio e un altro con 3gg di prognosi per contusioni ad una mano.
Le botte sono volate, su questo non mi pare ci siano dubbi. Restano da chiarire le circostanze in cui sono arrivate, qui sta il nocciolo della questione.
![]()
Secondo me nella discussione si stanno commettendo due grossi errori: si cerca di capire 1) se il ragazzo era veramente uno spacciatore 2) se il ragazzo si è divincolato con forza causando la reazione dei vigili. Questo perché il leghista di turno deve giustificare a tutti i costi, senza rendersi conto che SE ANCHE LE DUE IPOTESI FOSSERO VERE, è stato fatto un abuso di violenza nei confronti del ragazzo. PS: il comandante della Municipale ha detto che la legnata sull'occhio l'ha presa cadendo mentre cercava di scappare. Avesse almeno il coraggio di tacere.
Non si spaccia per media storica quel che ci piace.
Segnalibri