Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Che dire di Cessalto......
Comunque di Paderno Dugnano ho avuto un'amichetta molti anni fa....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Nella Bassa Bresciana adoriamo il finale -ano
Pompiano (immaginate cosa ha detto mia moglie la prima volta che ha dovuto pronunciarlo....)
Meano
Pudiano
Corzano
Mairano
Corzano
Porzano
Ma vicino all'Adda c'è di meglio, TRUCCAZZANO.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ultima modifica di Khaled; 03/10/2008 alle 03:17
Vabbè dai, come ho spiegato a Lucas di persona mi sono anche costruito un personaggio
Il clima genovese non è male, è simile al nostro ma ha più piogge in stagioni che non siano l'inverno(e menomale che Messina i suoi 900 mm annui li fa), più freddo invernale e più neve...
E' quel posto dove c'è un depuratore pestilenziale???? una volta abbiamo fatto una 'scorciatoia' da melegnano ad agrate, colpo di genio di un mio collega, e a trucazzano abbiamo imboccato la via del depuratore... sicchè da allora, quando lo si vuole prendere un pò per il ..., si intona la canzoncina 'People of Truccazzano'...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
A ovest ci sono nomi meno divertenti, ma qualcuno carino c'è:
Crevacuore
Gifflenga
Guardabosone
Mortigliengo
Ailoche
Grignasco
Scopa
Segnalibri