Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Quando fare l'amore fa male...

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Che ne penso?
    Che è una stupidaggine assurda non proteggersi durante un rapporto, specie se occasionale. Non c'è mica solo l'AIDS, ma tante altre malattie veneree che non vengono mai citate ma se contratte sono perlomeno fastidiose (se non peggio).
    E' una questione di mentalità, il principio è assimilabile a quello dell'alcool: tanti ragazzi bevono fino a sbronzarsi o a sentirsi male più volte al mese perché ... così si sta in compagnia, fai parte del gruppo (!!), o ancora peggio perché è l'unico modo per non pensare ai problemi di tutti i giorni, o perché "fa figo", o perché è trasgressivo ... e poi alla fine tanti ci rimettono quantomeno una cirrosi o una dipendenza inguaribile.
    Stessa cosa per il *****: non uso protezioni perché "godo di più", perché mi dà fastidio, perché lo fanno anche i miei amici e quindi per quale motivo dovrei farlo io, o per la trasgressione, ecc. ecc. ... ed alla fine uno rischia di ritrovarsi una malattia più o meno seria da curare, oppure la compagna, imbuzzata di pilloline del giorno dopo, improvvisamente presenta squilibri ormonali importanti.

No, non è proprio il caso ...
    Oh santa patata stavo per scrivere le stesse cose, poi t'ho letto!!

Ottimo Lorenzo Catania ma da Livorno ma di Catania, ma da Livorno ma di Catania ma da Livorno, ma solo di Catania per cognome.

Zeus
    Ospite

Che ne penso?
    Che è una stupidaggine assurda non proteggersi durante un rapporto, specie se occasionale. Non c'è mica solo l'AIDS, ma tante altre malattie veneree che non vengono mai citate ma se contratte sono perlomeno fastidiose (se non peggio).
    E' una questione di mentalità, il principio è assimilabile a quello dell'alcool: tanti ragazzi bevono fino a sbronzarsi o a sentirsi male più volte al mese perché ... così si sta in compagnia, fai parte del gruppo (!!), o ancora peggio perché è l'unico modo per non pensare ai problemi di tutti i giorni, o perché "fa figo", o perché è trasgressivo ... e poi alla fine tanti ci rimettono quantomeno una cirrosi o una dipendenza inguaribile.
    Stessa cosa per il *****: non uso protezioni perché "godo di più", perché mi dà fastidio, perché lo fanno anche i miei amici e quindi per quale motivo dovrei farlo io, o per la trasgressione, ecc. ecc. ... ed alla fine uno rischia di ritrovarsi una malattia più o meno seria da curare, oppure la compagna, imbuzzata di pilloline del giorno dopo, improvvisamente presenta squilibri ormonali importanti.

Straquoto ogni tua parola...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Però questo: "E nel rapporto sessuale, il preservativo è ancora visto come un ostacolo, una cosa medievale... Certi pazzi, quando vanno a prostitute, pagano il triplo per non indossarlo, ma lì c'è l'adrenalina, il piacere del rischio... In tutti gli altri casi, è idiozia pura" è totalmente ridicolo. Semplicemente toglie il piacere (a certe persone lo azzera del tutto, lo so perchè io sono uno di quelli ) per questo si sceglie di non usarlo. Non penso ci sia questa grande quantità di kamikaze del ***** (nel senso ci sarà qualcuno che lo fa per adrenalina, ma il 99% perchè CON non sente abbastanza e quindi non riesce a compiere l'atto). L'altro giorno la mia coinquilina si lamentava che gli ultimi ragazzi che ha trovato col preservativo non ci riuscivano e le ho detto "prova a fartela foderare di domopack e poi dimmi se senti qualcosa". Vediamo se mi prende in parola

Detto questo, per fortuna, l'hiv non è un virus che si attacca così facilmente.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Allora niente ***** a Milano.
    Che dici? mi sposto a ...
    Lodi?

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    L'altro giorno la mia coinquilina si lamentava che gli ultimi ragazzi che ha trovato col preservativo non ci riuscivano....
    Mah ... prova a consigliarle di non cercare con il lanternino quelli con problemi di erezione
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    0 Post(s)

Mah ... prova a consigliarle di non cercare con il lanternino quelli con problemi di erezione
    Le ho sempre detto di non aspettare troppo a testare il prodotto (in modo da poterlo scartare senza tanti ripensamenti), ma lei continua a fare di testa sua: li vuole conoscere bene, vuole innamorarsi, vuole essere presa di testa. Così investe tanto tempo ed energie prima della batosta e le viene difficile troncare.
    Dico, quale metodo migliore per coronare il primo appuntamento? Eppure...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Che ne penso?

Assolutamente,completamente d'accordo su ogni parola!!!

«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    0 Post(s)

Comunque aggiungo solo che in caso di dubbio si può andare in un qualsiasi ospedale per farsi fare un test gratuito, dove verrete testati anche per epatite B e sifilide (almeno all'MST di TO, in effetti non so come funzioni negli altri posti). La paura del giorno prima e le palpitazioni durante il tragitto casa-ospedale per andare a ritirare il test (senza contare lo stato quasi confusionale nel momento in cui scartabellano per darti il TUO esito) saranno un'ottimo deterrente per il futuro. Oddio almeno per i 3 giorni successivi poi la paura passa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •