Però questo: "E nel rapporto sessuale, il preservativo è ancora visto come un ostacolo, una cosa medievale... Certi pazzi, quando vanno a prostitute, pagano il triplo per non indossarlo, ma lì c'è l'adrenalina, il piacere del rischio... In tutti gli altri casi, è idiozia pura" è totalmente ridicolo. Semplicemente toglie il piacere (a certe persone lo azzera del tutto, lo so perchè io sono uno di quelli) per questo si sceglie di non usarlo. Non penso ci sia questa grande quantità di kamikaze del ***** (nel senso ci sarà qualcuno che lo fa per adrenalina, ma il 99% perchè CON non sente abbastanza e quindi non riesce a compiere l'atto). L'altro giorno la mia coinquilina si lamentava che gli ultimi ragazzi che ha trovato col preservativo non ci riuscivano e le ho detto "prova a fartela foderare di domopack e poi dimmi se senti qualcosa". Vediamo se mi prende in parola
Detto questo, per fortuna, l'hiv non è un virus che si attacca così facilmente.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Le ho sempre detto di non aspettare troppo a testare il prodotto (in modo da poterlo scartare senza tanti ripensamenti), ma lei continua a fare di testa sua: li vuole conoscere bene, vuole innamorarsi, vuole essere presa di testa. Così investe tanto tempo ed energie prima della batosta e le viene difficile troncare.
Dico, quale metodo migliore per coronare il primo appuntamento? Eppure...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque aggiungo solo che in caso di dubbio si può andare in un qualsiasi ospedale per farsi fare un test gratuito, dove verrete testati anche per epatite B e sifilide (almeno all'MST di TO, in effetti non so come funzioni negli altri posti). La paura del giorno prima e le palpitazioni durante il tragitto casa-ospedale per andare a ritirare il test (senza contare lo stato quasi confusionale nel momento in cui scartabellano per darti il TUO esito) saranno un'ottimo deterrente per il futuro. Oddio almeno per i 3 giorni successivi poi la paura passa![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri