Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: effetto tutor

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: effetto tutor

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
    ti dico solo che la corsia di destra era piu libera di quella di sorpasso
    ancora ce ne vuole per insegnare che bisogna occupare la corsia piu a destra

cmq fino a pochi anni fa sull'a14 rimini bologna vedevi sfrecciare decine di macchine fin sui 200 e ora finalmente non è cosi
    Sinceramente preferisco quello che va a 200km/h rispetto a quelli che non stanno a destra o che mi si incollano a 10cm dal culo della macchina.

Se in Germania ci sono tratti senza limite di velocità, significa che non è sui limiti che bisogna puntare ma sull'educazione in generale, oltre che al rispetto di norme ancora più elementari di sicurezza.

Forse un giorno ci arriveremo (a pensarlo); a metterlo in pratica penso proprio di no, a meno di non inventare un metodo più remunerativo delle multe per velocità..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: effetto tutor

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio

Se in Germania ci sono tratti senza limite di velocità, significa che non è sui limiti che bisogna puntare ma sull'educazione in generale, oltre che al rispetto di norme ancora più elementari di sicurezza.
    centrato il punto,peccato che tra il dire e il fare...
    in autostrada si vede di tutto,in particolare,la moda degli ultimi anni è quella di viaggiare a zig-zag tra un'auto e l'altra fottendosene del sorpassato e del sorpassando che magari in qualche caso non ha i riflessi pronti e si spaventa creando non poco pericolo,anche questa moda è però dovuta al fatto che c'è chi si piazza in corsia centrale convinto che quella sia la corsia dove può procedere a 90 all'ora senza intralciare il traffico più veloce,basterebbe mettersi a destra(a questo proposito è una regola che a scuola guida insegnano ancor prima di iscriverti"tenere sempre la destra")e anche questa antipatica pratica non avrebbe alcun "adepto".
    resta il fatto che se ci fosse una classifica tra gli automobilisti più indisciplinati(e attenzione che non parlo di chi va forte in strada) gli italiani
    si piazzerebbero per lo meno sul podio.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •