Abbastanza passivamente ma ogni tanto, se motivato, la aggredisco. Finora direi che mi è girato quasi tutto dalla parte giusta![]()
Premetto che non voglio fare il santone ne' altro di simile, riporto solo quella che ho fatto mia come filosofia di vita. Le cose capitano, si puo' poi essere piu' o meno sfortunati, ma comunque la sostanza non cambia. Puo' arrivare di tutto, un problema economico, famigliare, di salute, oppure un colpo di fortuna. L'evento negativo fa male gia' di per se', e' sbagliato e folle appesantirlo ulteriormente con un atteggiamento negativo. Tanto per fare un esempio molto personale, mia moglie ha distrutto la mia vita e tutti i miei sogni: se andassi in giro ora in mezzo agli altri tutto triste ed incazzoso a causa di questa cosa, me la distruggerei anche io. Non nego di provare sentimenti di rabbia e disperazione, ma son cose che tengo dentro di me, in un angolino. La MIA vita deve essere un qualcosa di diverso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
cmq sia, una cosa volevo dire: forse una delle cause principali della situazione che molti vivono, è la presenza della virtualità, degli sms, delle chat, delle email...
tutte cose che non vanno, per quanto possibile, mescolate al sentimento amoroso. vanno bene per lavoro, meto, passioni, ecc ecc ma non per il cuore, pena fraintendimenti, facili illusioni e tante cose che conoscete bene
che ne pensate di questo?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Le donne non arrecano solo arrabbiature, è vero.
Arrecano anche danni economici.
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri