Bho sono un tipo caldo e molto abidutinario
Mi viene da ridere perchè un mio amico ha fatto la stessa cosa. Piccolo particolare... Stavano insieme da 6 anni e mezzo.
Puoi immaginarti come si senta lei...![]()
Anzi, adesso vi rendo partecipi dei fatti miei, perchè è una storia veramente ridicola... Premetto che sono molto amico di entrambi da anni... Niente, lei 2 settimane fa in discoteca, dopo una settimana che si erano lasciati, ha pensato bene di baciare due ragazzi (che conosco entrambi molto bene, uno MOLTO bene direi... e che quella sera non erano totalmente lucidi... diciamo), per poi farsi venire un sacco di paranoie e sensi di colpa. A questo punto qualche giorno dopo l'ha chiamato per raccontargli cos'era successo, e lui le fa (riassumendo): "tranquilla, tanto sto già con un'altra da un paio di settimane".
Tra l'altro non lo sapeva nessuno, forse solamente un amico molto stretto.
Ah, lui inizialmente un pò se l'è presa con i ragazzi in questione, dal momento che sono amici da un sacco di tempo. Salvo poi dire "alla fine avete fatto bene; mi avete servito il pretesto per mandarla a cagare definitivamente."
Lei è caduta totalmente nel baratro. E' stato veramente stronzissimo.![]()
col sorriso sulle labbra, tanto piangere non serve a nulla, almeno ridere rilascia endorfine che mantengono il corpo più sano![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Certo ragazzi a leggere 'sto thread viene la depressione...
O sono circondato da gente infelice e non me ne sono mai accorto o quello degli appassionati meteo che scrivono in Agorà è un target particolare.
Non che io sia strafelice, ho imboccato il viale del tramonto e lo vedo da tante cose e non viviamo neppure nel migliore dei mondi possibili, tutt'altro. Però cacchio, un po' di forza d'animo, una reazione positiva, un'azione!
E poi bisogna vivere anche per gli altri, non contorcersi sempre su noi stessi e sui nostri pensieri, autocommiserandoci continuamente. Escludo i malati veri, ma possibile che così tanta gente fra i 20 e i 40 anni soffra di depressione?
Poi c'è chi avrebbe davvero buone ragioni per lamentarsi (caro Tub), ma alla fine, mi pare, non è chi ha ricevuto schiaffoni seri dalla vita che si lamenta di più, sono altri che non mi risulta abbiano passato guerre mondiali o lutti strazianti.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Se si arriva a 30 anni senza aver concluso niente, con tutta l'adolescenza passata a rincorrere il nulla, 3 storie di soli pochi mesi (o settimane) alle spalle, concluse per i motivi più assurdi, ed un periodo di 4 anni nel quale ti sembra di andare sempre più a fondo e di avere sempre meno possibilità per riuscire a combinare qualcosa, nel quale non trovi niente di maggior sollievo che passare qualche ora in una stanza buia a scrivere cazzate in un forum o in una chat per non sentirti troppo solo perché tutti quelli che hai intorno ti sembrano troppo lontani e chi vorresti conoscere meglio ti sembra troppo irraggiungibile, ed infine condisci il tutto con quello che mi è successo un anno fa e che sapete bene ..... vedrai che viene anche a te la depressione o quello che è e che gli assomiglia così tanto.
Sì, è vero, c'è chi sta peggio, chi soffre per malattie incurabili e dolorose, o chi non arriva alla mia età per le peggiori tragedie, ma dato che a 30 anni ci sono arrivato mi viene da pensare.
Penso troppo, lo so e l'ho sempre saputo; ma questo è il mio carattere. Posso solo trovare da pensare a qualcos'altro, ma manca lo stimolo primario.![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Tu hai più ragione di lamentarti di altri, non fosse altro che per l'episodio doloroso ancora fresco. Però mi sembra di capire che, alla fin fine, la parte predominante del tuo malessere si riduca alla mancanza di una ragazza, insomma di una persona che ti vuole bene davvero, che ha cura di te.
Diavolo, ma quella si trova prima o poi! Ti devi anche aiutare, non è che ti cade in braccio.
Io a 30 anni non avevo lavoro, dipendevo dai genitori, ero sì fidanzato, ma con nessuna possibilità di mettere su casa per conto mio. Non avevo neppure una macchina mia...
Eppure nel giro di due o tre anni, sicuramente aiutato da un po' di fortuna ma anche facendomi un discreto mazzo, tutto si è risolto.
![]()
a me SECCA il discorso (quindi ti do ragione... ) del : "ah ma pensa a chi sta
peggio"...
CAZZO ... lo SO che c'è chi sta molto peggio di me... ma io faccio i conti
con la * MIA * vita, non con quella degli altri !!! ho QUESTI problemi... per
chi sta peggio di me... mi spiace, ma io non so risolvere manco i miei!!
figuriamoci quelli peggio!!
LO SO che se le cose peggiorassero, rimpiangerei questo periodo che tanto
di merda mi sembra... : "oh quanto stavo bene e non lo sapevo"... ma
per ora la mia situazione è QUESTA e vivo QUESTA, e posso dire A o B di
QUESTA... che è una discreta schifezza (ma stasera sono sereno e allegro
senza motivo, meglio... )
C.
Ultima modifica di C.R.; 22/10/2008 alle 22:13
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri