Del tipo? Ricordo che l' iPhone, a parte il "design" e il touch screen e poco altro non ha molto di più di un cellulare da 150-180 euro. Con l'unica differenza che questi ultimi permettono tra le altre cose di usare il modem integrato (non un "misero" modem Umts, ma HSDPA, 10 volte più veloce quando prende bene) con un pc, cosa che a mio avviso è moooolto utile. Un giorno mi elencherai DOVE sono i 300 euro che dividono Nokia E51 o 6120 e iPhone. Stiamo parlando di 300 euro, non una differenza da poco.
Io mi sono trovato spesso in situazione da aver "bisogno" di un modem in un posto senza linea fissa né wireless e garantisco che un modem HSDPA rispetto a un GPRS o UMTS salva la vita.. Se con 200 euro hai Wi-Fi, Hsdpa, fotocamera ALMENO equivalente se non migliore di iPhone, TELEFONATE (non diamo niente per scontato), lettore mp3 etc etc ....TUTTO per le telefonate e SMS (non per niente è un telefono cellulare
) e TUTTO per la connettività, dammi anche solo 10 motivi per spendere quei 300 euro in più
. Se ci metti : " per fare il figo" te ne tolgo 2, uno per la sincerità e uno perché si tratta di un motivo VERO.
Ah, per la cronaca, diversi test comparativi dimostrano la superiorità sul 90% delle applicazioni di Nokia N95 modello nuovo su iPhone....Non dimentichiamo che: 1- non ho interesse né a parlare a sfavore né a favore
2- NON mi frega niente di quello che fa la gente coi soldi, mi frega di quello che faccio IO, per me quel telefono non vale la metà di quello che costa e non lo compro MA rispetto chiunque la pensi diversamente. Sono in linea di massima contrario all acquisto di un cellulare a quella cifra giacché mi sembra una cifra esagerata ma se proprio dovessi spendere una tale cifra lo farei per reali necessità di un mezzo performante e quindi opterei di certo su un altro apparecchio.
3- voglio davvero capire, seriamente fino a che punto questo malefico iPhone è un "addobbo fashion" e fino a che punto una "perla tecnologica".
Ultima modifica di Sverigo84; 06/11/2008 alle 23:58
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Capo del Presidente
Bah, più che altro sono 60 motivi per autoconvincersi di non comprare I Phone e tenersi il Nokia 3310.
E ovviamente non ha mai sfiorato un prodotto Apple, e meno male dico io!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
(stava fra i link dei 60 motivi)
esilarante questa pagina, sebbene assai volgarotta
http://www.thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=iphone
" I can reboot my web server if I want, and sometimes I do just because I can:"
sembrerebbe che questo Nokia faccia vere Polpette dell' i-Phone... però l' I-phone
ha quel fascino perverso dell' "Oggetto Alieno" mentre il Nokia è "troppo a forma
di Telefonino normale"...
stronzate, ma nel marketing CONTANO!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sì è una cosa risaputa... Ma comunque risolvibile con nulla.
Io alla fine mi trovo benissimo... Ha una semplicità di utilizzo pazzesca e inarrivabile da altri telefoni, è ultra pratico, si può usare internet quasi come se si utilizzasse un pc normale, fa da navigatore satellitare (può venire utile quando si cammina in posti che non si conoscono), e ha anche un'estetica altrettanto irraggiungibile (non che ci volesse molto, ma anche in questo caso Apple è arrivata ad una semplicità stilistica tale da renderlo unico, sempre inho). Altri telefoni costano meno e hanno più funzioni? Bene, non me ne può fregare di meno. A parte il fatto che siano tamarrate assurde (questione di gusti, neanche troppo soggettiva alla fine...), sono ben contento di spendere i miei 500E a piacimento (ovviamente non lo sto dicendo a te, rispondevo alla storia del "sembrare fighi"); anche perchè alla fine il telefono lo vede solo chi lo usa, non è una cosa che risalta subito all'occhio di qualsiasi altra persona).
L'immagine si paga? Ovviamente sì.
![]()
[
Cosa fa Bene intendo... oltre che al portafoglio della Apple?[/quote]
![]()
Segnalibri