Pagina 125 di 140 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1393
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    per discretamente nevose intendo diversi episodi l'anno con accumulo e ghiaccio spesso presente sulla sede stradale...in effetti con il duster si va benissimo anche con le M+S(pendenze importanti con ghiaccio e neve su strade di bosco)...ma dato che il mio treno di gomme langue praticamente sui cerchioni ,avevo pensato di comprare delle termiche
    In caso di termiche però ti consiglio di metterle su cerchioni di lamiera così eviti di rovinare i cerchi in lega
    Sinceramente mi farei un giro su gommadiretto per vedere le gomme che hanno le prestazioni migliori per il 4x4

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    In caso di termiche però ti consiglio di metterle su cerchioni di lamiera così eviti di rovinare i cerchi in lega
    Sinceramente mi farei un giro su gommadiretto per vedere le gomme che hanno le prestazioni migliori per il 4x4
    ho girato un po su internet..le migliori credo di aver capito sono le continental..ma, come tu gia sai,per noi dusteristi,nno conta tanto avere il top,ci basta un buon pneumatico ,avendo gia il mezzo adatto per affrontare neve e ghiaccio

Menzionato
    6 Post(s)

ho girato un po su internet..le migliori credo di aver capito sono le continental..ma, come tu gia sai,per noi dusteristi,nno conta tanto avere il top,ci basta un buon pneumatico ,avendo gia il mezzo adatto per affrontare neve e ghiaccio
    Si il mezzo si comporta molto bene anche se in discesa noto che tende un po a scappare specie con neve dura ... detto questo con le Conti puoi ambire al Monte Bianco questo è sicuro

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Si il mezzo si comporta molto bene anche se in discesa noto che tende un po a scappare specie con neve dura ... detto questo con le Conti puoi ambire al Monte Bianco questo è sicuro
    le gomme di serie mi sono durate 2 invernate...sono praticamente finite (la macchina perde aderenza sul bagnato),hanno 42.000 km....credo che optero' per le nokian,da quello che ho capito hanno un buon rapporto qualita'-prezzo.

Vento forte L'avatar di pedro
    Menzionato
    16 Post(s)

Oggi sono andato anch'io a montare le Nokian WR G2 SUV sull'ASX. E' la terza stagione ma hanno pochissimi KM (circa 14.000).
    Spero di averne bisogno spesso!
    WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
    Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php

Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

per le nokian m hanno chiesto 120 euro a gomma compreso montaggio ,e' troppo?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

per le nokian m hanno chiesto 120 euro a gomma compreso montaggio ,e' troppo?
    Io credo di aver sopra lo stesso modello, sicuramente stessa marca (Nokian) e nelle misura 205 R16........... 3 anni fa spesi 400 euro montate per un treno di gomme..... Da me la neve non si sa manco cosa sia.....ma per le poche volte che le ho provate "in campo", si son comportate piuttosto bene.. e non ho un 4 x 4
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Io credo di aver sopra lo stesso modello, sicuramente stessa marca (Nokian) e nelle misura 205 R16........... 3 anni fa spesi 400 euro montate per un treno di gomme..... Da me la neve non si sa manco cosa sia.....ma per le poche volte che le ho provate "in campo", si son comportate piuttosto bene.. e non ho un 4 x 4
    grazie dell'informazione....quindi il tale vuol farci sopra un po di cresta...diciamo che la spesa completa ,per dirsi giusta,dovrebbe aggirarsi sui 450 euroNokian WR G2 SUV,questo dovrebbe essere il modello

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

grazie dell'informazione....quindi il tale vuol farci sopra un po di cresta...diciamo che la spesa completa ,per dirsi giusta,dovrebbe aggirarsi sui 450 euroNokian WR G2 SUV,questo dovrebbe essere il modello
    Anch'io ho le g2 e le pagai sui 400 ma non sono le suv
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    6 Post(s)

Diciamo che è normale che tendono a farti la cresta ormai su gran parte delle strade almeno collinari(da due settimane )c'è l'obbligo delle gomme termiche

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •