Ragazzi, ho visto dei ricostruiti invernali per pochi spicci, ehm, si lascia stare?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Cosa c'è di più prezioso della vita?
si beh, ricordo quando sulla RS nera (che hai guidato tu con le termiche) sono passato dai 18" (225/40 R18) ai 205/55 R16 mi sembrava che la macchina uscisse sempre di strada, una brutta sensazione che hai riassunto tu con la parola "pastafrolla" che rende benissimo l'idea!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
quindi esperti che mi consigliate ? 195/45 r16 è quello che ho attualmente come gomma xnormale . piazzo le invernali qua sopr e mi sveno con 400¤ , o scendo di cerchio e prendo cerchio in ferro 195/50 r15 o 175/65 r14 ?
coi 14 . macchina sportivami sa che sta da skifo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri