![]()
![]()
![]()
Pirla !
Ho questa:
01-hyundai-tucson-ix35-live.jpg 03-hyundai-tucson-ix35-live.jpg
08-hyundai-tucson-ix35-live.jpg
(la tipa, pero', non era compresa, manco come optional...![]()
![]()
)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oddio, dando un rapido occhio ai prezzi e agli optional direi proprio di no o meglio, mi sarebbe costata enormemente di piu' rispetto alla mia !
Comunque, tanto per rispondere anche all'amante del libecciosi', alla fine ho trovate delle Nokian WRG2 a 650 euro montaggio incluso.
![]()
ho le continental t810 225, non vi so dire come vanno perchè non ha mai nevicato....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Cosa intendi per "qualita' dinamiche" ? Sinceramente, con due bimbi di cui una ora di 9 mesi, la "dinamicita'"e' forse l'ultima cosa che cercavo ora: detto cio', la mia pur essendo "solo" un 1.600 cc ha comunque quasi 140 cv, ed onestamente per l'uso che devo fare son piu' che sufficienti, credimi !
![]()
Quelle che ha diciamo di "fabbrica" normali (mi pare siano le hankook), avendola presa nuova solo quest'estate !
![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri