Settimana prossima probabilmente andrò a montarle, mi sarebbero servite già luned' scorso e mi servirebbero domani probabilmente, ma meglio tardi che mai
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
no? allora siamo in 2 ad aver capito male,perchè anche Mad a quanto vedo ha dato pressapoco la mia stessa risposta.
Ho visto di cosa stavate parlando ma resta il fatto che al di sotto di quella
temperatura le gomme invernali sono più performanti,che poi alcune gomme siano più indicate per ghiaccio e neve può pure star bene,ma nell'insieme la sostanza non cambia.
poi per carità,posso anche aver capito male il tuo ragionamento.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non ci piove su quello che hai detto in questo e nel tuo precedente msg.
ma mi riferivo a questo msg
http://forum.meteonetwork.it/showpos...6&postcount=83
quindi il mio ragionamento va ristretto solamente a questi 3 modelli/marche di gomme invernali.
ciao
ps ho sotto la scrivania 2 gomme nuove da montare appena arrivate![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ti hanno già risposto Kabodie....
sotto i 7° qualsiasi gomma invernale va meglio delle altre, dunque anche su asfalto vanno bene...ora la differenza su asfalto asciutto è davvero ridotta all'osso, le grosse problematiche arrivano su neve e ghiaccio ed anche pioggia...io mi sono fidato di una gomma progettata x le zone estreme, bene, mi sono sempre trovato da DIO!!
e come diceva giustamente MAD anche 1 metro può salvare molte vite!
io, cmq, facendo quasi 7000 km al mese, di neve e pioggia e strade messe male ne trovo molte!!
CIAO!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non Concordo.
La Forma della gomma da neve è diversa, ha la spalla più mormida e più alta, e questo significa meno tenuta su terreni asciutti.
C'entra na mazza la temperatura.
Se vado ai 150 con gomme normali in inverno,le gomme si scaldano eccome,e tengo certamente meglio che con gomme termiche in curva.
Hanno le spalle troppo morbideeeeeeeeeeeeeee
Capito tu hai?
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
non concordo Beppe, assolutamente.
forse in autostrada può essere vero, forse per una persona che VUOLE scaldare le gomme, ma io stamattina partendo da -4° con gomme estive (auto che dorme fuori) ti assicuro che era un continuo entrare dell'ESP in curva...poi si sono scaldate in autostrada, ma......
quando fa freddo sono proprio dure e la spalla troppo dura non va bene, preferisco di gran lunga la tenuta con le termiche.
notte![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
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