dal disegno, però andrebbe provata, sembra ottima in frenata ed in trazione, ma pessima in tenuta laterale.
Non ha lamelle laterali longitudinali, non può avere una buona tenuta(all'apparenza)
Poi è troppo vuota, ha spazi troppo ampi tra una lamella e l'altra.
Probabilmente ottima per acquaplaning.
Ma non mi convince
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
una domanda,
ma le gomme da neve hanno problemi di conservazione quando non si utilizzano?
Nel senso, potrei portale in cantina (dove mi è più comodo),ma l'umidità continua le rovinerebbe?
preferire non ritirarle in garage, dato che preferisco utilizzarlo per le cose che uso di più,
e non vorrei nemmeno sbattermi a portarle in solaio.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Inoltre,
un mio amico gommista tempo fa mi disse che di solito la maggior parte dei clienti acquistano solo 2 pneumatici montandoli chiaramente sulle ruote di trazione,e non tutti e 4 ,dato che si può fare dal punto di vista legale di circolazione e poi comunque il "grosso" del lavoro è proprio su quelle ruote,
certo, ha aggiunto, chi ne monta 4 ha ancor meno problemi.
ora,
vorrei capire, che percentuale di miglioramento c'è montando 4 gomme winter piuttosto che solo 2?
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Se monti due gomme rain anteriormente(avendo trazione posteriore), dimmi che tenuta puoi avere su neve o ghiaccio?
La stessa cosa vale per le trazioni anteriori, ti troveresti sempre col "culo" della macchina davanti
Non c'è aderenza, la macchina è sbilanciata, sia che uno abbia una trazione anteriore che una postriore.
Non parliamo poi della frenata!
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ma guarda,
io sono comunque intenzionato ad acquistarne 4 , non sono certo 200/250 euro che mi cambiano la vita,
piuttosto utilizzo i cerchi che ho ora.....
il fatto è però, che sono molte le persone che montano solo 2 pneumatici da neve,
se non dovesse andare bene, gli stessi gommisti lo sconsiglierebbero no?
anche perchè, loro hanno solo da guadagnarci vendendone 4!
Comunque facendo snowboard,ed essendo spesso in montagna ho già scelto di cambiarne e montarne 4.
peppo
Segnalibri