179cm l'ultima volta che mi hanno misurato decentemente (anni fa), ho l'impressione di aver preso un paio di cm due anni fa. 70kg, faccio dieta per ingrossarmi abbinata alla palestra ma faccio fatica. Faccio sport 6 volte a settimana ed in più fumo, di base ho un metabolismo acceleratissimo. Neanche quando mi sono rotto due pollici di fila son riuscito ad ingrassare, son stato fermo due mesi e mangiavo un botto ugualmente, sempre magro.
Si vis pacem, para bellum.
175 cm * \fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
170 cm
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Guarda fede, fino a prima che facessi palestra e che mi regolassi con l'alimentazione ero 179cmx63kg quindi ero uno scheletro, poi pian piano mi sono messo a posto. Anche io sono nervoso o come si dice qui "ipertonico", non sto mai fermo e quello che faccio lo faccio alla velocità della luce sin da quando sono piccolo, penso sia una cosa genetica, nasci così e ci rimani.
@Fenrir: spero vivamente di no! Diciamo che con la mentalità che ho difficilmente diventerò grasso![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri