Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 469

Discussione: quanto siete alti ?

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: quanto siete alti ?

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio

E' vero o no che ci sono più alti di 1,80 in questo thread di quanti nella vita vera?
    che fai, metti in dubbio?
    no anzi, secondo me nella vita vera è peggio. Qui a Milano io mi sento un tappo ogni volta che vado (si vabbè...andavo - grazie covid ) in giro il sabato sera o a ballare.
    Cribbio sono tutti giganti ormai pure se hanno 16 anni

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1013 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    che fai, metti in dubbio?
    no anzi, secondo me nella vigta vera è peggio. Qui a Milano io mi sento un tappo ogni volta che vado (si vabbè...andavo - grazie covid ) in giro il sabato sera o a ballare.
    Cribbio sono tutti giganti ormai pure se hanno 16 anni
    Torna al Sud, dove la gente è ancora bassa

Comunque la statistica ci insegna che prima o poi il processo si invertirà, la regressione non mente.

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Direi che @Afoso potrebbe anche risparmiare sulla canottiera o sul maglioncino, ci vedo solo lati positivi

Ho un collega di università come lui, ha dei peli foltissimi da testa a piedi, con un continuum tra capelli, barba, peli fino ai piedi , e tra l'altro se li rade impiegano solo 2 giorni per tornare già ben visibili.
    hai ragione...infatti niente canottiere da 20 anni a questa parte... mi fa pure da pigiama
    però non sono ai livelli del tuo collega eh.... avrei già stupulato un contratto con estetista

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1013 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Afoso Visualizza Messaggio
    hai ragione...infatti niente canottiere da 20 anni a questa parte... mi fa pure da pigiama
    però non sono ai livelli del tuo collega eh.... avrei già stupulato un contratto con estetista
    Lui è davvero un qualcosa di incredibile, non conosco nessuno come lui. E' una sorta di anello mancante tra maschio comune e maschio con ipertricosi.

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Lui è davvero un qualcosa di incredibile, non conosco nessuno come lui. E' una sorta di anello mancante tra maschio comune e maschio con ipertricosi.
    sopratutto nella schiena non li sopporterei assolutamente!!

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Sono alto 189 cm e peso circa 78kg.

Sono cresciuto più di 20cm in un paio d'anni a 15 anni. Ho avuto mal di ossa alle gambe per tantissimi anni tanto da non riuscire a dormire alle volte, diciamo in maniera continua dai 14 ai 17, i miei erano anche preoccupati che fosse qualcosa di grave o patologico, poi la pediatra gli disse che era la crescita molto importante in atto e così è stato effettivamente.

Ho visto che si parlava anche di capelli: per fortuna ne ho tanti anche se, nonostante l'età, sto imbiancando di brutto.
    Invece ho pochissima barba (la faccio un paio di volte alla settimana e non è per niente folta) e ho pochi peli. Il petto è glabro naturalmente a differenza di tanti che si fanno la ceretta total body.
    Ultima modifica di marco85; 22/02/2021 alle 11:29
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Sei come mio fratello (non per l'altezza, lui arriva a 1,80), ha una leggera peluria sul viso, ma non una barba vera e propria.

Io la barba l'ho vista svilupparsi gradualmente, solo ora a 26 anni posso dire sia uniforme anche se non densissima, ma nemmeno poco. Mi sembra che la barba continui ad infoltirsi fino a 30 anni.
    Io sono alto 176 cm, valore raggiunto a 15 anni, quando in 2 anni crebbi di oltre 20 cm, poi nulla più. La barba ce l ho da quando avevo 14-15 anni, seppur inizialmente limitata a baffi e basette (c'erano miei coetanei ancor più barbuti con barba completa già a quell età). Cosa di cui andavo fiero marcio, perché da grande appassionato degli anni 70 mi potevo lasciare i basettoni quanto siete alti ? La barba a me ha sempre continuato ad estendersi e infoltirsi, anche tuttora, e devo dire che se prima mi piaceva adesso inizia a rompermi, visto che ormai collega petto, collo, schiena, ricresce dalla mattina alla sera ed è dura come gli aculei di un porcospino quanto siete alti ? Se non la taglio per due giorni mi punge a me stesso in maniera fastidiosa. Si capisce che anche i peli del corpo non mancano, ahimè, cresciuti esponenzialmente dopo i 25 anni, e se li lascio correre liberamente divento come l uomo lupo quanto siete alti ?
    Col peso, dopo aver mantenuto stoicamente i 75-76 kg in media dopo i 30 anni, dopo la crisi covid, e alcuni acciacchi nell ultimo anno che mi hanno costretto alla sedentarietà, sono balzato purtroppo agli attuali 81 kg...

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Sono alto 189 cm e peso circa 78kg.

Sono cresciuto più di 20cm in un paio d'anni a 15 anni. Ho avuto mal di ossa alle gambe per tantissimi anni tanto da non riuscire a dormire alle volte, diciamo in maniera continua dai 14 ai 17, i miei erano anche preoccupati che fosse qualcosa di grave o patologico, poi la pediatra gli disse che era la crescita molto importante in atto e così è stato effettivamente.

Ho visto che si parlava anche di capelli: per fortuna ne ho tanti anche se, nonostante l'età, sto imbiancando di brutto.
    Invece ho pochissima barba (la faccio un paio di volte alla settimana e non è per niente folta) e ho pochi peli. Il petto è glabro naturalmente a differenza di tanti che si fanno la ceretta total body. Immagine
    ceretta vade retro..perchè soffrire se esiste la macchinetta?

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Io sono alto 176 cm, valore raggiunto a 15 anni, quando in 2 anni crebbi di oltre 20 cm, poi nulla più. La barba ce l ho da quando avevo 14-15 anni, seppur inizialmente limitata a baffi e basette (c'erano miei coetanei ancor più barbuti con barba completa già a quell età). Cosa di cui andavo fiero marcio, perché da grande appassionato degli anni 70 mi potevo lasciare i basettoni quanto siete alti ? La barba a me ha sempre continuato ad estendersi e infoltirsi, anche tuttora, e devo dire che se prima mi piaceva adesso inizia a rompermi, visto che ormai collega petto, collo, schiena, ricresce dalla mattina alla sera ed è dura come gli aculei di un porcospino quanto siete alti ? Se non la taglio per due giorni mi punge a me stesso in maniera fastidiosa. Si capisce che anche i peli del corpo non mancano, ahimè, cresciuti esponenzialmente dopo i 25 anni, e se li lascio correre liberamente divento come l uomo lupo quanto siete alti ?
    Col peso, dopo aver mantenuto stoicamente i 75-76 kg in media dopo i 30 anni, dopo la crisi covid, e alcuni acciacchi nell ultimo anno che mi hanno costretto alla sedentarietà, sono balzato purtroppo agli attuali 81 kg...
    mi consolo, non solo da solo con il maglioncino naturale.... cmq son riuscito a perdere 8 kg in 4 mesi con la semplice dieta... mi ritengo soddisfatto ora 77 kg, ma potrei fare di meglio

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Afoso Visualizza Messaggio
    ceretta vade retro..perchè soffrire se esiste la macchinetta?
    ah non lo so, ho detto ceretta perchè ancora mi ricordo un mio amico che faceva nuoto agonistico e le sue avventure con la depilazione con la cera a caldo delle gambe
    spero che oggi ci siamo metodi meno traumatici, io ripeto non mi sono mai depilato in vita mia quindi non saprei.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •