Sono alto 189 cm e peso circa 78kg.
Sono cresciuto più di 20cm in un paio d'anni a 15 anni. Ho avuto mal di ossa alle gambe per tantissimi anni tanto da non riuscire a dormire alle volte, diciamo in maniera continua dai 14 ai 17, i miei erano anche preoccupati che fosse qualcosa di grave o patologico, poi la pediatra gli disse che era la crescita molto importante in atto e così è stato effettivamente.
Ho visto che si parlava anche di capelli: per fortuna ne ho tanti anche se, nonostante l'età, sto imbiancando di brutto.
Invece ho pochissima barba (la faccio un paio di volte alla settimana e non è per niente folta) e ho pochi peli. Il petto è glabro naturalmente a differenza di tanti che si fanno la ceretta total body.![]()
Ultima modifica di marco85; 22/02/2021 alle 11:29
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Io sono alto 176 cm, valore raggiunto a 15 anni, quando in 2 anni crebbi di oltre 20 cm, poi nulla più. La barba ce l ho da quando avevo 14-15 anni, seppur inizialmente limitata a baffi e basette (c'erano miei coetanei ancor più barbuti con barba completa già a quell età). Cosa di cui andavo fiero marcio, perché da grande appassionato degli anni 70 mi potevo lasciare i basettoniLa barba a me ha sempre continuato ad estendersi e infoltirsi, anche tuttora, e devo dire che se prima mi piaceva adesso inizia a rompermi, visto che ormai collega petto, collo, schiena, ricresce dalla mattina alla sera ed è dura come gli aculei di un porcospino
Se non la taglio per due giorni mi punge a me stesso in maniera fastidiosa. Si capisce che anche i peli del corpo non mancano, ahimè, cresciuti esponenzialmente dopo i 25 anni, e se li lascio correre liberamente divento come l uomo lupo
![]()
Col peso, dopo aver mantenuto stoicamente i 75-76 kg in media dopo i 30 anni, dopo la crisi covid, e alcuni acciacchi nell ultimo anno che mi hanno costretto alla sedentarietà, sono balzato purtroppo agli attuali 81 kg...
ah non lo so, ho detto ceretta perchè ancora mi ricordo un mio amico che faceva nuoto agonistico e le sue avventure con la depilazione con la cera a caldo delle gambe
spero che oggi ci siamo metodi meno traumatici, io ripeto non mi sono mai depilato in vita mia quindi non saprei.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Segnalibri