Scusate, se un vostro vicino di casa venisse a lamentarsi stra incazzosamente e arrogantemente per il fatto che delle foglie di alcuni alberi del vostro giardino siano cadute nel suo (considerando che tra mezzo c'è anche una strada), che reazione avreste?
Dite che il mio iniziale ridergli in faccia sia stato così anormale?![]()
Ridicolo
Attento che può essere uno di quei pazzi omicidi che può infilarsi in casa tua con un fucile e ficcarti un proiettile in fronte! La Terra è ormai un pianeta di pazzi...![]()
Che sia pazzo non c'è dubbio, ne aveva già dato prova diverse volte. 45 anni portati indecentemente, sposato con un'altra babbiona infelice come lui (non hanno figli e odiano i bambini, insultano anche pesantemente quelli che d'estate giocano in strada), e vivono con la madre di lui che avrà 80 anni (anche lei una vecchia pazza). La classica famiglia del Mulino Bianco, oserei dire.
Direi anche che in effetti potrebbero candidarsi ad essere gli Olindo e Rosa della Val Seriana.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri