Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad
    Ospite

Predefinito Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

Scusate, se un vostro vicino di casa venisse a lamentarsi stra incazzosamente e arrogantemente per il fatto che delle foglie di alcuni alberi del vostro giardino siano cadute nel suo (considerando che tra mezzo c'è anche una strada), che reazione avreste?

Dite che il mio iniziale ridergli in faccia sia stato così anormale?

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Scusate, se un vostro vicino di casa venisse a lamentarsi stra incazzosamente e arrogantemente per il fatto che delle foglie di alcuni alberi del vostro giardino siano cadute nel suo (considerando che tra mezzo c'è anche una strada), che reazione avreste?

Dite che il mio iniziale ridergli in faccia sia stato così anormale?
    Il tuo vicino a perfettamente ragione

E' tutta colpa tua Mad, infatti le regole del buon vicinato IMPONGONO di togliere le foglie agli alberi del proprio giardino prima di una fhonata

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Il tuo vicino a perfettamente ragione

E' tutta colpa tua Mad, infatti le regole del buon vicinato IMPONGONO di togliere le foglie agli alberi del proprio giardino prima di una fhonata
    Eh infatti, gli ho detto che d'ora in poi le toglierò una ad una!

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh infatti, gli ho detto che d'ora in poi le toglierò una ad una!
    Hai fatto bene,

che gente che c'e' in giro......

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Ridicolo

Zeus
    Ospite

Attento che può essere uno di quei pazzi omicidi che può infilarsi in casa tua con un fucile e ficcarti un proiettile in fronte! La Terra è ormai un pianeta di pazzi...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Attento che può essere uno di quei pazzi omicidi che può infilarsi in casa tua con un fucile e ficcarti un proiettile in fronte! La Terra è ormai un pianeta di pazzi...
    Che sia pazzo non c'è dubbio, ne aveva già dato prova diverse volte. 45 anni portati indecentemente, sposato con un'altra babbiona infelice come lui (non hanno figli e odiano i bambini, insultano anche pesantemente quelli che d'estate giocano in strada), e vivono con la madre di lui che avrà 80 anni (anche lei una vecchia pazza). La classica famiglia del Mulino Bianco, oserei dire.
    Direi anche che in effetti potrebbero candidarsi ad essere gli Olindo e Rosa della Val Seriana.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Che sia pazzo non c'è dubbio, ne aveva già dato prova diverse volte. 45 anni portati indecentemente, sposato con un'altra babbiona infelice come lui (non hanno figli e odiano i bambini, insultano anche pesantemente quelli che d'estate giocano in strada), e vivono con la madre di lui che avrà 80 anni (anche lei una vecchia pazza). La classica famiglia del Mulino Bianco, oserei dire.
    Direi anche che in effetti potrebbero candidarsi ad essere gli Olindo e Rosa della Val Seriana.
    mi ricorda tanto il profilo di una coppia che conosco....mi sa che ogni paese
    c'ha il suo potenziale duo "Olindo/Rosa".
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    mi ricorda tanto il profilo di una coppia che conosco....mi sa che ogni paese
    c'ha il suo potenziale duo "Olindo/Rosa".
    Parole sante!!!!!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Zeus
    Ospite

Se davvero sono strani come hai detto, allora è meglio che stai alla larga da loro... Con ciò che succede nel mondo d'oggi non mi fiderei troppo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •