Scusate, se un vostro vicino di casa venisse a lamentarsi stra incazzosamente e arrogantemente per il fatto che delle foglie di alcuni alberi del vostro giardino siano cadute nel suo (considerando che tra mezzo c'è anche una strada), che reazione avreste?
Dite che il mio iniziale ridergli in faccia sia stato così anormale?![]()
Ridicolo
Attento che può essere uno di quei pazzi omicidi che può infilarsi in casa tua con un fucile e ficcarti un proiettile in fronte! La Terra è ormai un pianeta di pazzi...![]()
che gente... cmq con gentaglia così bisogna lasciar stare, sono quelli poco intelligenti, asociali e che vanno tenuti alla larga.
dagli ragione e poi dai una festa tra conoscenti dove proietti il video del tuo dialogo con il tipo, quando affermi che " è colpa mia se c'è vento, gfs e reading lo avevano visto bene, però la mjo è ferma e se entra dal rodano è neve per tutti"
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
la regola del buon vicinato vorrebbe che
domattina,di buon ora,ti recassi al primo self center disponibile in zona,comprassi un bel soffiatore a motore,che sia almeno un 2,5 cavalli altrimenti è più efficace il foehn,poi,aspetti che faccia notte(altrimenti non lo disturbi abbastanza) e cominci con una bella opera di ammucchiamento del fogliame davanti al suo giardino.
nel momento inevitabile in cui esso verrà a chiederti conto dell'accaduto
fagli presente che ci sarà ancora foehn e che non si deve preoccupare,se è fortunato le foglie torneranno tutte al mittente.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
pensate che qualche annetto fa ero a casa dei miei nonni,dormivo lì,la notte nevicò...il marttino mio nonno mi sveglia sapendo della mia passione per la neve,usciamo per spalare,sorpresa:il vicino aveva gentilemnte ammucchiato tutta la neve che aveva tolto dal suo spazio nel nostro!!!così avevamo l doppio da spalare...non vi dico cosa fece mio nonno :D:D:D:D!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri