"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
7.5 sul tema sullo stratwarming
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Non tocchiamo il tasto "gita" please!
l'anno scorso (1°liceo) siamo andati a.....Marzabotto!Oltretutto quel giorno pioveva che Dio la mandava e siam dovuti stare due ore sotto l'acqua a vedere due sassi etruschi
Martedì 17 invece andiamo a visitare l'abbazia di Nonantola (MO)
In genere le 3° vanno in Inghilterra con la prof. di inglese, ma lei ci ha espressamente detto che con noi tale gita non la farebbe mai !
Oltretutto io odio la mia classe: ho dei compagni di menta e mi stanno tutti altamente sulle balle(ovviamente non proprio tutti: ci sono pure un paio di "indifferenti" e altri due tendenti al "simpatico"
)
i veri amici ce li ho al di fuori della scuola per fortuna...
Quest'anno io non farò gite![]()
![]()
![]()
Segnalibri