Domani giornata piuttosto intensa:
Navigazione aerea
Navigazione aerea
Elettro-Radar
Matematica
Aerotecnica
Circolazione aerea
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Siamo disperati in effetti!
O meglio: il modenese almeno i suoi 25,5 cm li ha fatti,io invece sono a 5,5 cm appena...
Comunque anche Modena è rimasta parecchio all'ombra delle città più a ovest quest'inverno: Reggio infatti,a soli 20 km a W è a 42,5 cm da inizio inverno, Piacenza invece è alla bellezza di 100 cm!E dista soli 100 km da Modena...eppure![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Si stessa cosa io,non ho fatto un emerito cazzo (scusate il termine) per tutto l'anno e sono passato tranquillamente senza debiti
La terza l'ho trovata molto complicata,ma con un pò di sano impegno sono riuscito a passarla e speriamo di riuscire anche a passare la quarta!
Per ora,almeno ad oggi,sono messo meglio rispetto l'anno scorso,quindi speriamo
Non vedo l'ora di finire le superiori,basta non ce la faccio più![]()
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Domani a parte le prime 2 ore di verifica di mate e geometria..giornata noisa ma tranquilla..
2 ore di latino
ultima ora di inglese..
![]()
Segnalibri