Quando ero alle medie uno della mia classe ha ricevuto una nota sul registro stupenda,però qua non posso dirla
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Socio sei un mito!!
Oggi, pomeriggio fantastico!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Roba da matti....
Comunque,in tal proposito,una volta l'anno scorso il mio prof di matematica(quello veneto,quello che abbiamo anche quest'anno insomma),ha messo una nota a due miei compagni di classe con scritto:
"Gli alunni tali hanno bagnato il pavimento facendo cadere dell'acqua minerale"![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Credo sia la nota più bella che io abbia mai preso in tutta la mia vita:
Ecco la piccola lista (non ne ho prese tante,ma quelle che ho preso sono fantastiche):
1) VUOLO MANGIA IL PANINO IN CLASSE
2) VUOLO CANTA MARACAIBO DURANTE LA LEZIONE
3) VUOLO ESCE FUORI DAL BALCONE NELL'ORA DI DISEGNO (nell'aula c'era un porta che ti portava nel balcone della scuola,ma facevo le medie)
4) VUOLO SI AFFACCIA CONTINUAMENTE ALLA FINESTRA DURANTE LA LEZIONE (stava nevicando)
5) VUOLO MIAGOLA IN CLASSE
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri